Champions League, Liverpool-Real Madrid rinviata: ecco cosa sta succedendo

Difficoltà enormi a Parigi dove è in programma la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Il rischio rinvio è serio, ecco cosa sta succedendo.

Champions League Liverpool-Real Madrid rinvio: cosa sta accadendo

Clamoroso a Parigi, a rischio il fischio d’inizio di Liverpool-Real Madrid. Ciò che sta succedendo è assurdo, in azione ci sono 6800 agenti.

La Uefa ha comunicato che Liverpool-Real Madrid sarà posticipata. L’annuncio è stato dato poco fa dal massimo organismo del calcio europeo. La gara non si disputerà più alle ore 21.15.

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid è stata posticipata alle ore 21.36 ma il rischio è che possa esserci nuovamente un altro posticipo: ecco i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Finale Champions League – Stopandgoal.com

Tifosi provano a forzare l’ingresso

Secondo le prime ricostruzioni, ci sono stati dei momenti di tensione tra i tifosi del Liverpool e gli steward. Alcuni, infatti, senza biglietto, hanno provato a forzare l’accesso con un vero tentativo di sfondamento.

Per questa ragione la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid è stata posticipata con il calcio d’inizio che a più riprese è stato modificato. L’obiettivo della Uefa è quello di mantenere l’ordine pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora, clamoroso annuncio: ceduto il club campano – UFFICIALE

Finale Champions League: tifosi bloccati all’esterno del San Denis

Il motivo del ritardo di Liverpool-Real Madrid è dovuto ai tifosi inglesi. Molti di loro sono ancora fuori lo stadio e non riescono ad accedere. Altri, invece, hanno provato a forzare scontrandosi con gli steward. La polizia è entrata in azione per risolvere la situazione.

Secondo le prime ricostruzioni di Mediaset, molti tifosi inglesi del Liverpool si sarebbero presentati all’ingresso dello stadio di San Denis in ritardo. In azione ci sono oltre 6800 agenti per effettuare tutti i controlli di rito per i supporters inglesi.

Alcuni di loro si sono lamentati dell’organizzazione, non proprio impeccabile. Tutto ciò ha portato a questa situazione davvero strana per una finale di Champions League.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Liverpool-Real Madrid: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Finale Champions League rinviata – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy