Juventus: terrore Vlahovic, le condizioni

Ultimissime sulle condizioni dell’attaccante serbo bianconero. Il calciatore deve affrontare dei problemi importanti e rischia di dover stare fermo più tempo del previsto.

Juve: le ultime di Vlahovic

Dusan Vlahovic deve fare i conti con il recupero della condizione fisica. L’attaccante serbo non è al meglio della forma e deve combattere da mesi con alcuni problemi fisici. Infatti, il calciatore ha accusato diversi problemi in questo finale di stagione con la Juventus che si sono fatti sentire anche incidendo dal punto di vista delle sue prestazioni, ma nonostante ciò, ha messo a segno 29 gol quest’anno tra Fiorentina e Juventus. Ora però c’è la conferma riguardo i problemi fisici di Vlahovic che dovrà risolvere all’addome in vista del prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA,QUI

infortunio vlahovic condizioni
infortunio vlahovic condizioni

Juventus: problemi addominali per Vlahovic

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore era andato a Monaco di Baviera nei giorni scorsi, dove è rimasto per diverso tempo per avere un consulto. E’ arrivata la conferma riguardo quelli che sono i problemi addominali per Vlahovic e le condizioni non sono delle migliori. Per questo motivo il calciatore dovrà restare in città per sottoporsi a dei trattamenti addominali per combattere il problema e uscirne il prima possibile. La Juventus vuole Vlahovic al meglio della forma in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa al Milan

Calciomercato: le squadre che puntano Vlahovic

Le squadre interessata al giovane attaccante classe 2000 sono molte ma alla fine pare che il club bianconero lo terrà per se ancora a lungo. Non ci sono margini per prendere Dusan Vlahovic dalla Juventus che è considerato uno dei grandi investimenti del futuro. La società ha puntato forte sul calciatore investendo 75 milioni di euro pagabili in due anni. Difficile e quasi impossibile pensare che un club possa farsi sotto per portare via l’attaccante da Torino nei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro grande campione va via

infortunio vlahovic condizioni
Dybala Vlahovic conferenza stampa allegri – stopandgoal.com – La Presse