Calciomercato: è fatta, hanno preso Manè

Sadio Manè sarà il vero, grande colpo dell’estate. Dopo la conferma dell’arrivo di Haaland al City, e l’annuncio della permanenza di Mbappè, il terzo grande big a sciogliere le riserve sul futuro sarà Manè.

Mercato: Manè ad un passo, lo hanno preso

Sadio Manè in un’altra big nel corso del calciomercato 2022. Il nome dell’attaccante senegalese è uno dei più chiacchierati nelle ultime settimane visto che la sua partenza dal Liverpool sembrerebbe oramai imminente. Sia il Paris Saint-Germain che il Bayern Monaco si sarebbero mossi per prendere il calciatore in estate. Manè, che piace anche al Real Madrid, starebbe per lasciare la Premier League per approdare in un’altra big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mane
mane

Calciomercato: Sadio Manè ad un passo dal Bayern Monaco

Secondo le ultime notizie di mercato, Mané  sarebbe ad un passo dal Bayern Monaco, secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’. Secondo il giornale francese, Sadio Mané avrebbe già detto di “sì” alla squadra bavarese, lasciando la formazione di Jurgen Klopp. Il Bayern Monaco si prepara alla partenza di Robert Lewandowski in estate, il cui futuro sembra al Barcellona, ma potrà consolarsi con l’arrivo di Manè al Bayern Monaco nel coraso del mercato estivo. I tedeschi, che rischiano di perdere anche Serge Gnabry, avrebbero deciso di puntar tutto sull’esterno del Liverpool, che sta entrando nell’ultimo anno di contratto con i Reds.

Il prezzo di Manè e la Serie A

La squadra di Nagelsmann ritiene infatti di poter chiudere la trattativa per l’arrivo di Manè al Bayern per 30 milioni di euro. Secondo i media francesi, il Bayern sarebbe già molto vicino a chiudere un possibile accordo con il giocatore africano. Sadio Mané dovrebbe firmare un contratto con la squadra di Monaco per tre stagioni. L’attaccante, che piace anche in Serie A, percepirà oltre 10 milioni di euro a stagione. Una cifra troppo elevata per i club italiani dopo le ultime stagioni difficili dal punto di vista economico.

LEGGI: Calciomercato: hanno preso Mane, firma dopo la finale Champions

calciomercato mane
calciomercato mane
Impostazioni privacy