Calciomercato: hanno preso Mane, firma dopo la finale Champions

Il Liverpool si gioca le ultime giornate di Premier League inseguendo il Manchester City per la lotta al titolo e poi sarà pienamente concentrato in Champions League. Ci si gioca tutto nell’ultima partita di stagione.

Calciomercato: Mane in arrivo

Una partita che può segnare la fine della carriera dell’esterno d’attacco senegalese con la maglia del Liverpool. Infatti, è proprio il 28 maggio, giorno stabilito per la finale di Champions League Real Madrid Liverpool che Sadio Mane può dire addio e passare al Barcellona. Non è stato raggiunto un nuovo accordo per il rinnovo del contratto con il Liverpool, con la squadra inglese che ha mostrato difficoltà nel trattare i rinnovi quest’anno, con anche Salah nella sua stessa situazione. Per questo diversi giocatori possono andare via in estate. Uno di questo è proprio Mane che piace al Barcellona ed è pronto ad un’offerta per prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mane Barcellona Bayern Monaco
Mane Barcellona Bayern Monaco

Calciomercato: Mane al Barcellona, l’annuncio

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, da sempre vicino alle vicende di mercato del club catalano, il Barcellona è pronto a chiudere il trasferimento di Mane in Spagna dal Liveprool. E’ sempre più probabile una partenza del calciatore africano che però è valutato 80 milioni dal Liverpool nonostante la scadenza il prossimo anno. E’ su questo che farà pressioni il Barcellona e lo stesso giocatore, pronto a spingere per una cessione senza rinnovo. Xavi chiede un colpo groso in attacco e può essere ingaggiato Mane al Barcellona per accontentare l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo dal Manchester City

Barcellona: sfida col Bayern Monaco per Mane

Secondo le ultime notizie arrivate da Sky Sport De, non soltanto il Barcellona è pronto ad acquistare Mane ma anche il Bayern Monaco è interessato all’attaccante del Liveprool. L’esterno in scadenza 2023 è valutato 80 milioni di euro circa, ma è probabile che alla fine arrivi una sua cessione in estate e per una cifra inferiore. A 30 anni potrebbe decidere di provare una nuova esperienza il calciatore dei Reds e la finale di Champions League può essere un chiaro spartiacque per la sua partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Barcellona

calciomercato Mane Barcellona Bayern Monaco
calciomercato Mane Barcellona Bayern Monaco
Impostazioni privacy