Calciomercato: ecco dove giocherà Benzema nel 2023, la svolta

Karim Benzema da Pallone d’Oro? L’attaccante francese dopo l’addio di Ronaldo si è preso la scena a Madrid ma non solo.

Mercato: ecco dove giocherà Benzema nel 2023, la svolta

Ma Karim Benzema potrebbe essere un nome caldo anche sul mercato. L’attaccante francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e questo lascia presagire come la punta possa andare via.

Nel corso del mercato 2022, infatti, Benzema potrebbe anche cambiare maglia. Karim Benzema, stella del Real Madrid, ha parlato proprio del suo futuro attraverso El Chiringuito, ha risposto così alla domanda su un possibile addio ai Galactivos:

” Ti rispondo: sì, oppure… sì. Non vedo nessun altro club che possa darmi quello che mi da il Real Madrid. Puoi guardare tutti gli altri club… ma Madrid è Madrid. Non so ancora cosa farà. Però devo dire che non so se ci sarà e quando ci sarà un rinnovo del contratto (ride). Ho ancora un anno con il Real, mi sto divertendo e vedremo”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

benzema
benzema

Benzema lascia il Real Madrid? Le ultime

Dopo la stagione straordinaria risulta complicato pensare che Karim Benzema possa lasciare a breve il Real Madrid. Senza l’arrivo di Mbappè e con Lewandowski e Haaland lontani, il Real non ha trovato sostituti importanti. Per questo motivo a breve potrebbe arrivare la firma del rinnovo del contratto di Karim Benzema con il Real Madrid in maniera tale da allungare l’accordo ben oltre il 2023.

Mercato: chi vuole Benzema?

Per Benzema, poi, potrebbe profilarsi un futuro in MLS. L’attaccante francese vanta diversi ammiratori in America e già un anno fa erano arrivare diverse indiscrezioni sul suo possibile passaggio negli USA. Tuttavia, dopo la grande stagione al vertice del Real, e con il Mondiale alle porte, Benzema potrebbe rimanere a Madrid ancora per una o due stagioni prima di tornare a giocare nello stesso campionato di Gonzalo Higuain, sue ex compagno al Real.

LEGGI: Benzema, Champions e poi addio al Real: ecco dove giocherà

benzema
benzema
Impostazioni privacy