Calciomercato: incontro a Barcellona, sarà il nuovo allenatore

L’allenatore italiano è pronto a rimettersi in gioco e allenare in Europa in un campionato che conosce abbastanza bene.

Calciomercato: sarà il nuovo allenatore

Dopo essere rimasto fermo per un anno è pronto a tornare su una nuova panchina. Arriva la chiamata del tecnico italiano che ripartirà dal noto club spagnolo in vista della prossima stagione. Dopo 8 anni in Cina e un anno fermo ora è pronto a tornare in Europa e prendersi l’incarico di diventare nuovo allenatore dell’Espanyol: Fabio Cannavaro sta tornando. Ci sono stati cambiamenti importanti per il club spagnolo che ha cambiato tutto tra dirigenza e allenatore, per questo si cerca un nuovo nome. Tra quelli seguiti c’è proprio Fabio Cannavaro che può accettare l’offerta dell’Espanyol. Le parti sembrano essersi incontrare e ora si attende di capire quale sarà la scelta definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

italia mancini cannavaro gattuso
Calciomercato, Cannavaro Espanyol Gattuso: il comunicato ufficiale

Espanyol: incontro con Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro ha incontrato a Barcellona la dirigenza dell’Espanyol per diventare il nuovo allenatore. Il suo nome è tra quelli candidati per la panchina del club catalano per la prossima stagione. A riportarlo è il noto quotidiano di As. Positivo l’incontro tra l’Espanyol e Cannavaro, una risposta da entrambi si avrà nelle prossime ore, con l’italiano pronto a sbarcare definitivamente a Barcellona per giocarsi la sua occasione europea, la prima da allenatore. C’è la volontà da entrambe le parti di trovare l’intesa sotto ogni punto di vista per lottare la prossima stagione in Liga insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Espanyol: cambia tutto

Calciomercato, Cannavaro dice sì all’Espanyol

Fabio Cannavaro attende la sua prima chiamata da allenatore in Europa e all’Espanyol può essere quella giusta. Il tecnico ha voglia di crescere senza bruciare le tappe, per questo vorrà accettare con calma la scelta migliore per la sua carriera. Servirà una piazza non esigente che possa lasciarlo lavorare con i giusti tempi. L’Espanyol può ingaggiare Cannavaro come allenatore per la prossima stagione, ora sembra convincersi anche lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala firma, arriva in città

Fabio Cannavaro Espanyol
Fabio Cannavaro Espanyol
Impostazioni privacy