Calciomercato Serie A: l’allenatore firma per 3 anni, è ufficiale

Le ultime notizie di calciomercato con il club che ha accontentato i tifosi in vista della prossima stagione e del futuro. Arriva la notizia riguardo quello che è la scelta presa sul proprio allenatore.

Calciomercato: l’allenatore firma

Progetto che ha convinto l’allenatore e lo stesso club è intenzionato a puntare su di lui. Per questo è stato ufficializzato un nuovo accordo, questa volta l’allenatore firma un triennale dopo la vittoria del campionato. Dopo aver vinto tre campionati e una coppa di Serbia in questi tre anni alla guida dello Stella Rossa Stankovic punta a diventare sempre più grande anche in Europa. Battuto ancora una volta il Partizan di Belgrado in campionato e il prossimo anno si giocherà gli spareggi per la qualificazione ai giorni di Champions League. E’ questo il prossimo step di Stankovic con lo Stella Rossa e per questo è arrivato il rinnovo. Ancora una volta non c’è nulla da fare per le squadre italiane che lo seguono da tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dejan Stankovic Stella Rossa
Dejan Stankovic Stella Rossa

Stella Rossa: rinnovo Stankovic

La Stella Rossa blinda Dejan Stankovic con un rinnovo dopo la vittoria del campionato. L’allenatore ha accettato e resterà ancora per qualche anno in Serbia. E’ arrivato in queste ore il comunicato che allontana quindi la Serie A: Stankovic ha firmato il rinnovo con lo Stella Rossa. Sui canali ufficiali del club è arrivato il comunicato che ha fatto esultare i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano, l’annuncio spaventa

Calciomercato: Stankovic in Serie A in futuro

Non è da escludere che in futuro Stankovic arrivi ad allenare in Serie A dopo lo Stella Rossa, anzi. Il tecnico piace tanto a molte squadre e in particolare a Sampdoria, Bologna, Udinese ed Hellas Verona. Da capire però come si evolverà la situazione poi nei prossimi anni, con lo stesso Stankovic che dopo anni allo Stella Rossa può ambire anche ad una panchina più prestigiosa come Atalanta o le stesse Inter e Lazio, dove ha lasciato un pezzo di cuore da calciatore. Intanto, il suo percorso di crescita continua e resta uno dei tecnici seguiti dalle big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xabi Alonso allenatore del Club Brugge

Dejan Stankovic Stella Rossa rinnovo
Dejan Stankovic Stella Rossa rinnovo
Impostazioni privacy