Calciomercato: allenerà il club Brugge, è ufficiale

Ci sono novità importanti di calciomercato in vista dei cambi allenatori. Tante le panchine che cambieranno in vista della prossima stagione e ora arriva anche l’ufficialità.

Calciomercato allenatori: va al club Brugge

L’ex centrocampista della Nazionale è pronto a dare una svolta alla propria carriera e ricominciare da tecnico andando in Belgio. C’è lo storico club di Brugge che è pronto ad affidare la propria panchina a lui vista l’ufficialità arrivata. E’ iniziata da poco la carriera di da allenatore di Xabi Alonso pronto a lanciarsi in Europa in modo ancora più serio dalla prossima stagione. Dopo tre anni con la Real Sociedad B è terminata la sua avventura in Spagna, quest’anno ha concluso con una retrocessione in Serie C con le riserve del club della Sociedad. Ora però c’è il Club Brugge a puntare su Xabi Alonso come nuovo allenatore. Il giovane tecnico spagnolo avrà l’occasione di giocare in Champions League per la prima volta, perché in Belgio il Brugge ha vinto il campionato dopo i Playoff dello spareggio finale e conquistato la qualificazione ai prossimi giorni Champions.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xabi Alonso Club Brugge
Xabi Alonso Club Brugge

Real Sociedad B: saluto a Xabi Alonso

E’ arrivata l’ufficialità da parte della Real Socedad B che ha salutato Xabi Alonso pronto a firmare con il Club Brugge. Non sarà più l’allenatore della seconda squadra della Real Sociedad dalla prossima stagione. E’ arrivato il comunicato ufficiale del club che ha ringraizato l’allenatore spagnolo. Nei prossimi giorni ci sarà già un volo in direzione Belgio, perché è ormai di fatto raggiunto già l’accordo tra Club Brugge e Xabi Alonso come allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano, l’annuncio spaventa

Club Brugge: Xabi Alonso il nuovo allenatore

Tre anni in un campionato difficile dove sono arrivati risultati non sperati, ma sotto il profilo di idee e gioco ha fatto già vedere grandi cose. E’ per questo che su Xabi Alonso che il Club Brugge ed è pronto ad annunciarlo come nuovo allenatore. Si attende l’ufficialità dell’affare già nelle prossime ore. E’ da tempo che il club belga ha deciso di prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: annuncio su Dybala

calciomercato Xabi Alonso club brugge
calciomercato Xabi Alonso club brugge
Impostazioni privacy