Calciomercato Juve: stanno prendendo Milik, l’annuncio del Marsiglia

Arrivano notizie di calciomercato riguardo il futuro di Arkadiusz Milik che è un obiettivo della Juventus. La società aveva già seguito il calciatore in passato, sin dai tempi del Napoli. L’annuncio ufficiale sul futuro dell’attaccante è arrivato direttamente dal presidente del Marsiglia Pablo Longoria.

Calciomercato Juventus: novità da Marsiglia su Milik

Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus con i bianconeri alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Tra i nomi spuntati fuori c’è sempre quello di Arkadiusz Milik di proprietà del Marsiglia ed ex Napoli. Il polacco è un nome che piace e non poco alla dirigenza bianconera che, già in passato, aveva seguito il bomber.

Dalla Francia arrivano aggiornamenti su quello che sarà il futuro di Milik al Marsiglia nel prossimo calciomercato. A chiarire la situazione è lo stesso presidente dell’OM nel corso di un’intervista a RMC Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: il presidente del Marsiglia blinda Milik

Dovrà rassegnarsi la Juventus, Arkadiusz Milik non sarà venduto dal Marsiglia nel prossimo calciomercato. A dichiararlo è il presidente dell’OM Pablo Longoria, nel corso di un’intervista a RMC Sport.

“Milik è un giocatore che ha ancora un contratto con noi. Abbiamo parlato con lui per tutta la stagione. Noi vogliamo dare continuità al progetto e per questo vogliamo confermare i giocatori che ci hanno portato a raggiungere il secondo posto in campionati. Tra questi c’è anche lui”

“Per me è importate dare continuità a questo gruppo, Milik è uno di quei giocatori importanti per la squadra. Futuro? Tra persone intelligenti l’equilibrio è sempre possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, arriva l’assist del presidente: “Tocca a loro decidere”

Milik, i numeri di questa stagione al Marsiglia

Arkadiusz Milik si è messo ancora una volta in mostra nel campionato francese. L’attaccante polacco, che è al centro di numerose voci di calciomercato, ha chiuso la stagione conquistato con il suo club il secondo posto in classifica. A livello personale, ha segnato in 23 presenze in Ligue 1 7 goal e 2 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Raspadori, Juventus o Inter? Arriva la decisione definitiva

Milik – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy