Inter, Brozovic in tribunale contro Fabrizio Corona: cosa è successo

Marcelo Brozovic, parte offesa nel processo a Milano in cui è imputato per diffamazione Fabrizio Corona, ha tenuto oggi il dibattimento in Tribunale. Oggetto della discussione, una foto apparsa sul sito “King Corona Magazine” dell’ex paparazzo.

Inter, Brozovic in tribunale contro Fabrizio Corona

Marcelo Brozovic oggi era in Tribunale a Milano per il prcesso per diffamazione nei confronti di Fabrizio Corona. Il centrocampista dell’Inter ha risposto alle domande del pm, del suo legale (l’avvocato Danilo Bongiorno e del difensore di Corona, Ivano Chiesa.

Nel 2019 sul sito di Fabrizio Corona era spuntata una registrazione di Marcelo Brozovic in compagnia di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. La notizia del tradimento aveva fatto il giro del mondo. Oggi, oltre a negare di aver mai avuto una storia sentimentale con la moglie e procuratrice del suo allora compagno di squadra Mauro Icardi, ha aggiunto di non aver mai avuto problemi con l’ex attaccante dell’Inter.

Brozovic in Tribunale –Quando è uscita la notizia lo ha saputo tutto il mondo, e ho avuto problemi anche con mia moglie e la mia famiglia“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic Tribunale
Brozovic Tribunale – Stopandgoal.com

Brozovic in Tribunale contro Fabrizio Corona

Marcelo Brozovic si è difeso in Tribunale contro la notizia pubblicata da Fabrizio Corona del suo flirt con Wanda Nara. 

“Tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda, non ho nemmeno il suo numero di telefono. Quella notizia mi ha creato tanti problemi anche in famiglia”

Il suo avvocato, Danilo Bongiorno, ha difeso così il centrocampista dell’Inter.

Non c’è stato mai alcun rapporto con la sig.ra Wanda Nara. Tali false notizie scaturite da anonime registrazioni audio e poi liberamente divulgate dai giornali, senza la minima verifica della veridicità della fonte sono apertamente diffamatorie, illecite e gravemente lesive dell’immagine del giocatore: peraltro l’illegale diffusione di tale falsa notizia ha avuto una notevole propagazione a livello internazionale con grave disagio e sconcerto dello stesso, della propria moglie e di tutti i propri famigliari“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: addio già annunciato, ecco dove andrà a giocare

Corona chiede scusa a Brozovic: le parole

Al temine della sua testimonianza, Corona ha voluto rendere dichiarazioni spontanee e chiedere scusa a Marcelo Brozovic.

“Non è stato il primo sito a pubblicare la storia della relazione amorosa tra Brozovic e Wanda Nara. Era una cosa nota negli ambienti calcistici, lo sapevano tutti, anche i tifosi della curva. Mi dispiace”.

LEGGI ANCHE >>> Inter: summit di mercato tra Inzaghi e Zhang, cosa si sono detti

Brozovic Corona
Brozovic Corona – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy