Luis Sinisterra - Stopandgoal.com (La Presse)
Stasera, nella finale di Conference League, occhio al calciatore del Feyenoord che sarebbe di fronte alla sua ultima partita con la maglia degli olandesi. Massima attenzione su di lui, talento che può approdare in una big del calcio italiano.
Stasera può essere l’ultima gara con la maglia del Feyenoord per uno dei suoi talenti. Giocherà la finale contro la Roma, poi il futuro potrebbe appunto essere in Serie A, con l’approdo possibile in uno dei top club d’Italia.
L’agente ha anche parlato di un contatto che c’è stato tra le parti, proprio quest’oggi, come riportato dai vari siti d’informazione. L’interesse del top club italiano c’è stato ed è ancora concreto, ma c’è concorrenza in Italia, col colombiano che potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione.
Luis Sinisterra potrebbe approdare in Serie A nel prossimo calciomercato, occhio all’ipotesi Napoli per lui. L’agente ha svelato che ci sono stati contatti proprio con gli azzurri che, almeno per il momento, hanno già concluso tutto per il colpo Kvaratskhelia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb ad aver raggiunto l’agente di Sinisterra, per alcune dichiarazioni rilasciate ai loro microfoni. Di seguito, le parole dell’agente, Simone Rondanini: “Ho fatto vedere a Luis la stagione di Depay nel 2015, gli permise il trasferimento allo United. “Sei in grado anche tu di robe così”, quello che gli ho detto. Il Feyenoord lo vende per almeno 25 milioni di euro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva il “nuovo Insigne”: colpaccio Napoli
L’agente rivela i contatti col Napoli: “Sartori lo avrebbe portato volentieri all’Atalanta, lo hanno seguito anche altre squadre, come il Sassuolo. Ad esempio, anche il Napoli l’ha seguito. Ora però il suo valore economico è aumentato”. Luis Sinisterra è un obiettivo di mercato per dunque diversi club di Serie A. Occhio alle ipotesi italiane, per il 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva dall’Udinese, sorpresa Giuntoli
Così come accaduto per Lozano, Luis Sinisterra potrebbe arrivare al Napoli dall’Eredivisie. Il calciatore colombiano piace al club partenopeo che però, per andare a prenderlo, dovrebbe cedere uno dei suoi esterni. Oltre a Ounas, potrebbe salutare anche uno tra Politano e Lozano.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…