Serie A: cacciano l’allenatore, già scelto il sostituto

Cambia tutto in modo inaspettato in Serie A. Dopo la conferma in un primo momento ora arriva la svolta che cambia tutto in vista della prossima stagione.

Calciomercato Serie A: l’allenatore va via

Altro cambio di allenatore in Serie A con la società che ha incontrato il proprio tecnico. Dopo una conferma in un primo momento, ora sembra essere arrivata la rottura tra le parti che deluderebbe la società. Andreazzoli e l’Empoli possono dirsi addio già nei prossimi giorni. Non sembra andato per il meglio l’incontro avuto tra il presidente Corsi e l’allenatore del club toscano. Arriva la notizia da Sky Sport che svela il possibile addio di Andreazzoli con l’Empoli. L’allenatore è in scadenza di contratto a giugno, ma non sembrano esserci i presupposti per rinnovare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andreazzoli Empoli Zanetti Gotti
Andreazzoli Empoli Zanetti Gotti

Empoli: esonero Andreazzoli, Zanetti o Gotti

Come svelato da Sky Sport l’Empoli pensa a Paolo Zanetti o Luca Gotti per sostituire Andreazzoli. L’incontro tra le parti non è andato bene e per questo motivo la società toscana pensa al cambiamento. Con l’addio di Andreazzoli dall’Empoli ci sono Zanetti o Gotti tra i principali candidati per prendere la sua eredità. In maniera consensuale può arrivare l’addio vista la visione tra le parti e nuovi allenatori tra gli svincolati sono pronti a prendere il posto in panchina in Serie A dopo le loro recenti esperienze con Venezia e Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma col Milan

Calciomercato: Andreazzoli resta in Serie A

Con il possibile addio dall’Empoli su Andreazzoli possono pensarci diverse squadre di Serie A come Hellas Verona, Spezia e Udinese, che vivono una situazione complicata riguardo i propri allenatori. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro dell’allenatore e se inizierà una nuova avventura in un altro club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cambia un altro allenatore

andreazzoli
andreazzoli
Impostazioni privacy