Serie A, esonero ufficiale: già scelto il nuovo allenatore

Il finale di stagione può cambiare il destino di diverse squadre di Serie A: l’esonero è ufficiale. La società sta decidendo con cura il prossimo allenatore ma intanto, in maniera del tutto inaspettata, ha cambiato i piani del futuro.

Serie A, ufficiale l’esonero: ecco il nuovo allenatore

Ultimissime notizie su un altro esonero, ormai diventato ufficiale. I risultati hanno soddisfatto tifosi e dirigenza ma si è deciso comunque di cambiare guida tecnica. Ora la socoietà sta valutando con cura chi scegliere come sostituto. I tifosi si aspettano un nome all’altezza della situazione.

L’addio è già stato deciso dalla società che lo ha reso ufficiale poche ore fa. Come un fulmine a ciel sereno, la dirigenza ha comunicato l’esonero dell’allenatore e ora sta scegliendo il sostituto.

Secondo le ultime notizie, l’Udinese dopo l’esonero di Cioffi sta valutando il profilo di Leonardo Semplici. I bianconeri friulani dovranno sostituire alla grande il tecnico partente, visti gli ottimi risultati raggiunti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese Semplici
Udinese Semplici – Stopandgoal.com (La Presse)

Udinese, esonero Cioffi: scelto Semplici come nuovo allenatore

L’Udinese ha comunicato l’esonero di Gabriele Cioffi: il prescelto in panchina è Leonardo Semplici. L’allenatore dei friulani, dopo una stagione nettamente al di sopra delle aspettative, non ha ricevuto offerte adeguate per il rinnovo del contratto in scadenza e le strade con il club di Pozzo si sono separate.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Udinese sta valutando seriamente il nome di Leonardo Semplici come sostituto di Cioffi. I friulani stanno cominciando a valutare le ipotesi e un altro nome che piace è quello di Fabio Pecchia.

L’Udinese pensa a Semplici ma intanto sta valutando anche il nome di Paolo Zanetti, da poco esonerato dal Venezia e pronto a ripartire dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: addio a Deulofeu, ecco chi lo prende

Esonero Cioffi: ci pensa il Verona

L’esonero di Gabriele Cioffi dall’Udinese non è stato accolto bene dalla piazza friulana. Il tecnico toscano è stato in grado di dare un gioco molto riconoscibile ai bianconeri e di chiudere la classifica a 47 punti, a +17 dalla zona retrocessione, portando il club alla salvezza con larghissimo anticipo.

Ora il nome di Cioffi è nel mirino del Verona che nei prossimi giorni potrebbe dire addio a Igor Tudor.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Udinese: Pereyra piace all’Inter

Semplici Udinese
Semplici Udinese – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy