Calciomercato Udinese: Deulofeu in una big, lo ha appena confermato

Ci sono notizie di calciomercato riguardo il futuro di Deulofeu, lo spagnolo è stata una delle rivelazioni di questa Serie A.

Calciomercato Udinese: Deulofeu in una big?

Una nuova opportunità per il Deulofeu di andare in un top club: nel prossimo mercato potrebbe arrivare finalmente l’occasione che l’esterno aspetta da una vita. La speranza è tanta, soprattutto dopo una grande annata come questa.

Oggi ha 27 anni e il contratto che scade nell’estate del 2024, sta vivendo una stagione molto positiva con l’Udinese in Serie A con 12 gol in 33 partite giocate. Nel prossimo calciomercato Udinese, Deulofeu potrebbe partire e lasciare definitivamente il club della famiglia Pozzo. Ecco le parole del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Udinese: Deulofeu parla del suo futuro

Gerard Deulofeu ha parlato del suo futuro nel prossimo calciomercato Udinese. Ecco le dichiarazioni dello spagnolo ai canali ufficiali del club.

“Ogni settimana voglia essere il miglior giocatore, in tutte le stagioni. Il mio obiettivo è quello di essere sempre al top ma per fare ciò devo seguire dei percorsi. A me mancava fare un periodo del genere come questo di Udine”

“Sono molto felice e voglio finire al meglio questa stagione. Futuro? Al mio agente ho detto di non dirmi nulla. Non penso a questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Russia per la Serie A: ecco dove

Calciomercato Udinese: chi vuole Deulofeu

Tantissimi club, sia in Italia che all’estero, stanno monitorando la situazione relativa al futuro del giocatore dell’Udinese Deulofeu che potrebbe lasciare i friulani nel prossimo calciomercato. Il calciatore è apprezzato dal Milan, così come dal Napoli, all’estero piace al Marsiglia così come anche a società inglesi e spagnole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Russia per la Serie A: ecco dove

Deulofeu – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy