Calciomercato, deve lasciare il Manchester City: arriva in Serie A

Il Manchester City perde il campione nel calciomercato estivo. Il club inglese, che anche quest’anno ha perso la possibilità di vincere la Champions League, deve cambiare parte della rosa e perdere qualche pedina importante.

Calciomercato, lascia il Manchester City e firma in Serie A

Ilkay Gundogan lascia il Manchester City in estate: e può diventare il grande colpo di calciomercato della Serie A. Il centrocampista tedescosta valutando con cura il suo futuro visti i cambiamenti che ha intenzione di mettere in atto Pep Guardiola.

La Juventus sta iniziando a valutare i prossimi colpi di calciomercato. Max Allegri ha chiesto alla dirigenza di iniziare a completare il prima possibile la rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gundogan dice addio al Manchester City e può firmare per la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gundogan
Calciomercato Juventus Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Gundogan: le ultime

Ilkay Gundogan è la grande occasione di mercato che può fare al caso della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi centrocampisti per la prossima stagione e il tedesco potrebbe rappresentare un nome molto importante.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Gundogan dice addio al Manchester Cirty al termine della stagione. Il futuro del tedesco è tutto da scrivere ma sarà sicuramente lontano dalla Premier League.

Gundogan ha solo un altro anno di contratto con il Manchester City e la dirigenza ha deciso di dirgli addio ora per non perderlo a parametro zero. Chiaramente tutte le big sono pronte a tesserarlo, per la sua importanza tattica e tra queste c’è anche la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: le ultime notizie

Juventus – Gundogan: possibile senza Pogba

La Juventus sta pensando a Ilkay Gundogan per la prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista ma sono anche sulle tracce di Paul Pogba che lascia il Manchester United a parametro zero. Il francese non ha ancora trovato un nuovo accordo e il club piemontese vorrebbe riportarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: Arthur se ne va, ecco chi lo prende

Gundogan
Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy