Calciomercato: l’agente di Lewandowski svela tutto, ecco chi lo prende

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Robert Lewandowski al Bayern Monaco, a parlare è il procuratore del giocatore.

Calciomercato: quale futuro per Lewandowski?

Il futuro di Robert Lewandowski è tutto da scrivere. L’attaccante del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha lanciato messaggi chiari al club tedesco per andare via già questa estate.

Lewandowski ha l’intenzione di trasferirsi al Barcellona. Il club blaugrana è in pole per prendere l’attaccante polacco anche se ci sono altre società interessate al giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

lewandowski – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: addio Bayern Monaco, parla l’agente di Lewandowski

A chiarire il futuro di Robert Lewandowski è lo stesso procuratore Pini Zahavi, che ha parlato al giornale tedesco Bild, affermando come ormai l’avventura del polacco al Bayern è ormai terminata.

“E’ ormai storia l’avventura di Lewandowski al Bayern. Ha l’opportunità di andare nel club che ha sempre sognato, ossia il Barcellona. Non c’è stata nessuna proposta concreta da parte del Bayern per il rinnovo”.

“Robert vuole lasciare il club dopo 8 anni. Ha 34 anni e vuole realizzare il suo sogno. Non consiglio al Bayern di andare ad un braccio di ferro, perché potrebbe scontentare tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewandowski, già prodotta la maglia ufficiale: è fatta, l’annuncio

Lewandowski al Barcellona, la situazione

La situazione è chiara. Lewandowski vuole andarsene e ci sono tre club interessati e pronti a sfidarsi per prenderlo. Il Bayern Monaco accetterà di cederlo in modo che non parta gratis nell’estate del 2023 (quando scadrà il suo contratto). Il club tedesco vuole incassare una cifra compresa tra 35 e 40 milioni di euro.

Ad oggi è il Barcellona il club in pole per prendere Lewandowski nel prossimo calciomercato. Il club blaugrana però dovrà trovare un accordo con i tedeschi. A confermare ciò è lo stesso procuratore del giocatore che ha annunciato come il calciatore voglia vestire la maglia blaugrana la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stanno vendendo a 1,3 miliardi, si chiude oggi: ecco il nuovo presidente

lewandowski – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy