Bologna: via Mihajlovic, ecco il nuovo allenatore

Sinisa Mihajlovic verso l’esonero dal Bologna. Le prestazioni della squadra felsinea sono andate crescendo nell’ultimo periodo ma tra il tecnico e la dirigenza c’è diversità di vedute circa il futuro e ora possono cambiare le carte in tavola.

Bologna: via Mihajlovic, ecco il nuovo allenatore

Sinisa Mihajlovic ad un passo dall’esonero dal Bologna. Le voci sul futuro del tecnico serbo si fanno sempre più insistenti e già nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie uffiiciali sul futuro.

Al termine di una buonissima stagione, conclusa al 13esimo posto, il Bologna sta valutando con cura il futuro. Possono esserci numerosi cambiamenti, sia per la panchina che per la dirigenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna sta seriamente valutando l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Al suo posto, il prescelto è Igor Tudor, attualmente al Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Bologna, esonero Mihajlovic: Tudor è il prescelto

Il Bologna sta valutando l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Attualmente il tecnico serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 ma non ha più la stessa visione sportiva e futuristica della società felsinea. Da tempo i rapporti non sono più idilliaci come un tempo, tanto che è stato bloccato il rinnovo del contratto pensato fino al 2025.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra qualche giorno potrebbe arrivare la decisione definitiva della separazione tra il Bologna e Sinisa Mihajlovic.

Igor Tudor è il prescelto dal Bologna per sostituire Mihajlovic. Il club rossoblù vuole continuare a costruire e crescere ancora di più, e per questo ha deciso di affidarsi ad un allenatore tanto giovane quanto innovativo.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, addio Mihajlovic: annuncio in conferenza stampa

pirlo e tudor
pirlo e tudor

Mihajlovic e Bigon via: la decisione del Bologna

Il Bologna cambia tutto in società: vanno via Sinisa Mihajlovic e Riccardo Bigon. Se l’allenatore è stato già “scelto” ma ancora non c’è nulla di definitivo, per l’area dirigenziale, invece, le cose sono molto più chiare. Addio a Riccardo Bigon: il nuovo direttore sportivo sarà Giovanni Sartori, in arrivo dall’Atalanta ed è proprio lui ad aver scelto il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: Arnautovic in un top club italiano

Tudor Bologna
Tudor Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy