Calciomercato, Cavani ha deciso: ecco dove giocherà

Deciso il futuro di Edinson Cavani, che ha indicato una preferenza ben precisa per il suo domani. Il calciomercato torna a vederlo tra i protagonisti, con il colpo a costo zero che arriva in estate per un top club in Europa.

Calciomercato, Cavani ha deciso: svelato il suo club

L’annuncio di calciomercato fa sognare i tifosi ad occhi aperti, il Matador Cavani avrebbe deciso la sua destinazione nel prossimo mercato.

Dopo le esperienze vissute prima con il Paris Saint-Germain e poi con il Manchester United, il calciatore uruguaiano sarebbe pronto alla sua prossima avventura, senza tornare però in Serie A. L’ex Napoli e Palermo non vestirà nuovamente la maglia di un club italiano, nonostante le diverse proposte d’interesse da parte delle diverse società di Serie A, giocherà per un altro club, come annunciato dalla Spagna.

È proprio dalla penisola iberica che fanno sapere che Edinson Cavani avrebbe deciso di giocare al Villareal nel prossimo campionato. Attraverso il suo entourage, infatti, cercherebbe un accordo con il club dei sottomarini gialli, dopo la straordinaria annata fatta in Champions League, arrivata dopo la vittoria della scorsa stagione in Europa League.

Calciomercato Cavani Villareal - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cavani Villareal – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Villareal, colpo Cavani: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di mercato legate al colpo del Villareal, a costo zero, per il colpo Edinson Cavani. Il giocatore ex PSG e Napoli diventerebbe così un nuovo giocatore del club allenato da Emery, allenatore che andrebbe ad assegnargli un ruolo da titolare al Villareal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani in Serie A: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani torna in Serie A, lo ha confessato il fratello

Ultime di mercato, concorrenza per Cavani

Sullo sfondo ci sono anche altre proposte di mercato, sempre dalla Spagna, per Cavani. Ci sono i due club di Siviglia pronte ad insidiare proprio il Villareal, col derby di mercato tra Siviglia e Real Betis. Molto dipenderà dalle volontà proprio di Cavani, che avrebbe scelto il Villareal tra le tre, a quanto pare. Occhio anche al Barcellona che potrebbe arrivare a Cavani, se dovesse saltare il colpo Lewandowski, affidando il reparto offensivo al duo Cavani-Aubameyang.

Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy