Calciomercato, Cavani in Serie A: ecco dove giocherà

Edinson Cavani è l’oggetto del desiderio per i diversi top club europei, ma occhio all’ipotesi in Serie A. Dopo i rumors recenti legati alla Fiorentina, occhio alla suggestione per uno dei club importanti in Italia.

Calciomercato, colpo Cavani: le ultime in Serie A

Edinson Cavani potrebbe sbarcare in Serie A, il centravanti del Manchester United ha il contratto in scadenza con il club dei Red Devils. Sembra arrivata ormai al capolinea la sua esperienza con il club di Premier League, tanto da cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione.

Tra le ipotesi, ci sono club anche in Serie A. Si è parlato di Fiorentina, occhio anche a Milan e Inter che potrebbero decidere di andare verso l’uruguaiano, ma occhio alla nuova idea per un club italiano.

La Stampa ha rivelato che la Roma è a caccia di un attaccante, con Belotti tra le idee a costo zero. Attenzione però a quello che è un altro nome perché, stando alle ultime news di calciomercato in casa Roma, la suggestione porta ad Edinson Cavani. Il bomber uruguaiano cerca un’ultima esperienza e potrebbe riviverla in Italia, dopo le esperienze passate con Palermo e Napoli.

Calciomercato Roma Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, ipotesi Cavani: le ultime

La Roma potrebbe mettere le mani sul cartellino di Edinson Cavani, prendendolo a costo zero nel prossimo calciomercato. Stando infatti agli ultimi rumors di mercato, Cavani cercherebbe un nuovo club e potrebbe trovarlo nella Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani torna in Serie A, lo ha confessato il fratello

Ci sono alcune opzioni legate al futuro di Abraham, giocatore su cui il Chelsea ha il diritto di recompra e, con l’addio di Romelu Lukaku dai Blues, non è da escludere un assalto per riportare a casa il centravanti inglese. La Roma, a tal proposito, non vorrà farsi cogliere impreparata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Cavani, giocherà in Serie A

Ultime Roma, suggestione Cavani: con o senza Abraham

Può definirsi concreta l’ipotesi che porta a Cavani, per il calciomercato della Roma. A prescindere da quella che sarà la soluzione per Abraham, Cavani potrebbe arrivare, prendendo il posto di Shomurodov, che piace particolarmente al Torino. I granata che, nel mentre, dovranno sostituire il capitano Belotti.

Calciomercato Roma Cavani - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy