Milan, rubata la medaglia dopo i festeggiamenti: “Vi prego, ridatemela”

Clamoroso quanto accaduto durante i festeggiamenti per lo Scudetto del Milan, rubata la medaglia al collo dai tifosi. L’appello lanciato dal Milan, per riavere indietro la medaglia.

Milan, rubata la medaglia al collo: “Vi prego, ridatemela”

Rubata la medaglia, clamoroso ma vero quanto accade nel corso dei festeggiamenti per lo Scudetto del Milan. Probabilmente nel corso dell’invasione di campo, quando i tifosi hanno sommerso l’intera squadra di abbracci, molto calorosi, che hanno portato poi allo spiacevole episodio.

Non è chiara la dinamica di quanto accaduto, ma l’appello del Milan ora è chiaro: “Ridate la medaglia indietro”. Rappresenta più di un cimelio, valore non economico, per chi l’ha persa.

Stefano Pioli, a chi gli ha sfilato la medaglia dal collo, chiede: “Vi prego, ridatemela”. Un appello che speriamo possa essere colto da chi, nel corso della festa Scudetto, è riuscito a tirare via la medaglia dal collo del tecnico rossonero.

Milan Scudetto - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan Scudetto – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, Scudetto “macchiato” dall’episodio: l’appello di Pioli

Rubata la medaglia di Stefano Pioli, il tecnico ha lanciato un appello per avere il cimelio dello Scudetto indietro. Un oggetto che ha un valore che va oltre a quello economico, come sottolineato dallo stesso allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Pioli in lacrime, dedica straziante in diretta

Le sue parole, sono dirette a chi dovrà restituirgli la medaglia scippata dal collo: “Mi hanno strappato la medaglia dal collo durante la festa. Vi prego di fare un appello, vi prego di ridarmela. Vi ringrazio se me la restituite, è l’unica medaglia che ho…”

Si spera nel buonsenso di chi potrà restituire la medaglia strappata al collo a Stefano Pioli che dopo oltre un decennio, è riuscito a portare il Milan a vincere il tanto atteso Scudetto al Milan. L’appello è stato lanciato, a Casa Milan il tecnico spera di poter ritrovare la medaglia perduta.

Milan Stefano Pioli - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan Stefano Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy