Calciomercato, sarà esonerato: Zinedine Zidane ha appena detto sì

Zinedine Zidane è ad un passo dal ritorno in panchina: ha già detto sì alla prima offerta ma la sua priorità è un’altra.

Zinedine Zidane ad un passo dal ritorno

Sogno di tutti i più grandi top club, Zidane sta per tornare in pista. Il suo nome è stato accostato alla Juventus, al PSG, allo stesso City, ancora al Real, ma alla fine soltanto un club l’ha spuntata. Un club che sta facendo degli investimenti mai visti, e che difficilmente si vedranno ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il rinnovo di Mbappé infatti è una delle notizie più clamorose degli ultimi anni e le cifre dell’affare raccontano una realtà come quella della famiglia reale del Qatar che ha pochi rivali nel mondo del calcio.

ultime zidane psg
Zidane e Conte, stopandgoal.com, Lapresse

PSG-Zidane: ci siamo, è arrivata la prima offerta

Leonardo ha appreso ieri sera di essere stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo. Il nome di Luis Campos torna come il grande favorito per succedergli. E secondo le  informazioni raccolte da RMC Sport, sono in corso discussioni dirette tra l’emiro del Qatar e Zinédine Zidane per la posizione di allenatore.

Già lo scorso dicembre l’emiro del Qatar aveva tentato di convincere l’ex capitano dei Blues. Zidane aveva rifiutato preferendo rimanere a disposizione per candidarsi alla carica di allenatore della Francia. Ma sembra che le cose siano cambiate nella mente di Zidane. Anche se fa sempre dei Blues la sua priorità, questa volta non ha detto no a questo recente approccio del Qatar e sta ascoltando.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> PSG-Zidane: il primo approccio

ultime zidane psg
Zidane Zinedine, stopandgoal.com, LaPresse

L’ipotesi di vedere Didier Deschamps prolungare la sua avventura alla guida dei Blues dopo il Mondiale è la più probabile, e quindi Zidane potrebbe essere convinto dall’offerta parigina.

Ecco Zidane al PSG: beffa per Antonio Conte

Rischia di trasformarsi in un beffa per Antonio Conte l’arrivo di Zinedine Zidane al PSG. Anche il tecnico italiano infatti aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel visto che fino a questo momento la sua esperienza al Tottenham è stata non del tutto esaltante.

 

Impostazioni privacy