Calciomercato: addio a fine stagione, parla il calciatore

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del calciatore che può salutare il club alla fine della stagione. A parlare è il diretto interessato.

Calciomercato: via a fine stagione, la situazione

Sarà tutto da scrivere il futuro del giocatore che potrebbe partire per rimpolpare le casse della società. A parlare è il diretto interessato, nel corso di un’intervista a Dazn: ecco quello che ha detto.

Quest’anno ha giocato molto ed ha raggiunto buoni risultati con la squadra. Il suo futuro, la prossima stagione potrebbe essere altrove.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, a fine stagione potrebbe esserci l’addio di Politano. Ecco le parole del giocatore in merito al suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Politano – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: le dichiarazioni di Politano

Le parole di Politano a Dazn prima di Spezia-Napoli in merito al suo futuro in azzurro.

Il giocatore ha parlato della sua stagione e del prossimo calciomercato Napoli che potrebbe regalare delle sorprese sia in entrata che in uscita.

“E’ stata una stagione molto positiva per me. Ho giocato abbastanza, ma magari speravo di giocare ancora di più e sicuramente segnare qualche gol. Calciomercato? Perderemo qualche giocatore importante ma ne arriveranno sicuramente altri, il mercato è lungo e può accadere di tutto”. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Spezia-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Calciomercato Napoli: le parole dell’agente di Politano

Nei giorni scorsi, anche l’agente di Politano, aveva parlato a Radio Punto Nuovo, rivelando che presto ci sarà un vertice per discutere del destino del giocatore che potrebbe lasciare Napoli nel prossimo calciomercato.

L’agente di Matteo Politano ha parlato del futuro del giocatore nel prossimo calciomercato Napoli. Le sue parole, sono state chiare: “Sia il club che noi, faremo delle considerazioni”. Potrebbero, dunque, esserci degli scenari diversi per il futuro del giocatore che in Serie A piace a diverse società. Le qualità di Politano sono fuori discussione, il giocatore potrebbe fare a caso di diverse squadre che sono alla ricerca di nuovi esterni offensivi.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: occasione per la Juventus, vuole cambiare squadra

Politano – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy