Calciomercato, si è dimesso ed ha già trovato una nuova squadra

Il calciomercato degli allenatori si sta confermando ancora una volta più attivo che mai, con tanti tecnici di cui si sta discutendo con molta intensità in questi ultimi giorni. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Pecchia, ormai ex Cremonese, con la quale ha conquistato una grandissima promozione dopo una bellissima annata.

Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club

Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Fabio Pecchia, attualmente senza panchiana dopo le dimissioni dalla Cremonese, club con il quale ha conquistato una bellissima promozione. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, e adesso ci si sta interrogando su quale sarà la prossima destinazione del giovane allenatore.

In questi giorni sono arrivate tante ipotesi interessanti, ma pare che ci siano novità piuttosto fondate: stando alle ultimissime notizie riportate da Sky Sport, Pecchia sarebbe in pole per sostituire Iachini al Parma. Altra panchina in Serie B quindi, per quella che sarebbe un’altra missione promozione dopo esserci riuscito anche con il Verona in passato. Niente Serie A? Al momento la strada sembra condurre alla serie cadetta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pecchia, Lapresse, stopandgoal.com
Pecchia, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Pecchia in Serie A? La situazione

Pecchia è un obiettivo di mercato per la panchina del Parma. Il club crociato vorrebbe ripartire dal condottiero della Cremonese per puntare tutto sul ritorno in A la prossima stagione. Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese. Mihajlovic può salutare, Cioffi non è certo della permanenza. In questo momento però si tratta soltanto di varie indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: Atalanta, addio Gasperini: l’annuncio gela i tifosi

pecchia spalletti
pecchia spalletti

 

 

 

Impostazioni privacy