Serie A: cessione immediata del club, il presidente è stato costretto

Incredibile quanto stia accadendo nelle ultime ore. E’ arrivata la decisione da parte della politica che ora costringe il presidente a salutare il top club italiano.

Calciomercato Serie A: club costretto a cedere

In queste ore in Serie A è il Milan che sta completando il passaggio di consegna per la proprietà del club e presto dovrà iniziare a farlo anche la Sampdoria. Allo stesso tempo, una situazione simile può ritrovarsi a Milano, sponda nerazzurra, nelle prossime ore. C’è un problema serio da parte dell’Inter che dovrà cedere la società con Steven Zhang pronto ad essere messo a parte. Adesso è svelato anche l’assurdo motivo per il quale il giovane presidente nerazzurro è costretto a dire addio all’Inter con una cessione nei prossimi mesi prima che inizi una nuova stagione. Ora può arrivare il passaggio di consegna dell’Inter con Steven Zhang che non può crederci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zhang cessione Inter
Zhang cessione Inter

Calciomercato: Inter cede, il motivo

Pronta ad arrivare la cessione dell’Inter che ha una motivazione che è a dir poco surreale. Come svelato dal The Jurnal Street Zhang sarà costretto a cedere il club, ma è prima di tutto il motivo che è assurdo. Infatti, la decisione arriva dall’alto del Partito Comunista Cinese che, avrebbe emesso una direttiva relativa al possedimento di beni all’estero da parte degli alti funzionari del Paese. La direttiva condizionerebbe proprio la proprietà nerazzurra, visto che Steven Zhang è figlio di un membro attivo della politica cinese, Zhang Jindong. Si valuta quindi seriamente la possibilità di cedere dell’Inter da parte di Zhang. Ora si attendono conferme dopo l’annuncio del noto quotidiano Wall Street Jurnal. Adesso i tifosi anche sono preoccupati per capire quale sarà il futuro della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio serio, salta l’ultima con la Sampdoria

Cessione Inter: chi sarà il nuovo presidente

Ancora non si sa chi sarà il nuovo presidente e i nuovi proprietari dell’Inter dopo la cessione di Zhang. C’è la strada che porta agli Emirati Arabi, che più volte si sono interessati all’acquisto dell’Inter. Bisognerà capire quale sarà il prezzo fatto dalla società nerazzurra per i nuovi investitori. Ma in questi mesi ci sono stati molti contatti e ora la situazione è chiara, l’Inter sarà costretta a vendere il club. Un’affare che dovrà concludersi intorno alle prossime settimane visto che ora c’è anche fretta per spegnere definitivamente le voci riguardo la cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffa all’Inter per il colpo

Zhang, Lapresse, stopandgoal.com
Zhang, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy