Juventus: De Ligt saluta, 50MLN più un giocatore in cambio

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus pronta a chiudere l’affare di mercato. Arriva una super offerta per il talento olandese che dirà addio ai bianconeri.

Calciomercato Juventus: De Ligt via

Il giovane difensore 22enne è in scadenza 2024 con la Juve che ha provato più volte a farsi avanti con un’offerta per il rinnovo. Intanto, sembra esserci un club intenzionato a puntare forte su di lui in vista della prossima stagione e del futuro. E’ il Barcellona che vuole acquistare De Ligt dalla Juventus. Già in passato i catalani pensavano a lui, ma poi decise i bianconeri sotto consiglio anche del suo agente Mino Raiola. Adesso però potrebbe essere arrivato il momento giusto per approdare in Spagna. De Ligt può accettare un trasferimento al Barcellona questa volta e tutto dipenderà dall’offerta che i catalani presenteranno ai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jordi Alba Juventus De Ligt Barcellona
Jordi Alba Juventus De Ligt Barcellona

Juventus: scambio De Ligt Jordi Alba

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Barcellona prova a fare un’offerta per De Ligt inserendo Jordi Alba in cambio alla Juve. I bianconeri dovranno trovare un nuovo terzino sinistro dopo l’addio di Alex Sandro. Già in estate può arrivare un nuovo calciatore e per questo si valutano diverse piste. Intanto, il Barcellona ha messo gli occhi su De Ligt e offre 50 milioni più Jordi Alba in cambio alla Juve. Il club spagnolo valuta sopra i 10 milioni di euro il cartellino del proprio terzino, per questo crede che sarà soddisfacente un’offerta simile. Ma per la Juve potrebbe non essere così, con i bianconeri che pensano di tenere ancora il difensore centrale e sperare di riuscire a strappare un rinnovo. L’intenzione, per il momento, è quella di rifiutare i 50 milioni circa più il cartellino di Jordi Alba da parte del Barcellona. Inoltre, lo stipendio di Jordi Alba supera i 7 milioni, che sono il nuovo tetto massimo d’ingaggi fissato da Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Vlahovic

Juve: De Ligt vuole partire

La Juventus non accetterà al momento Jordi Alba e soldi per De Ligt e il Barcellona dovrà inventarsi qualcos’altro. Nelle prossime settimane però con il mercato estivo sempre più vicino qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro. Allo stesso momento però ci sono tante altre squadre interessate a lui come Manchester United e Bayern Monaco. La scelta del difensore olandese però è quella di una partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Dybala influenzato dall’Inter

Jordi Alba Barcellona
Jordi Alba Barcellona
Impostazioni privacy