Calciomercato Juventus: sta arrivando dal Lione

Si muove il calciomercato della Juventus con i bianconeri che sono molto attivi in questa fase e programmano, insieme ad Allegri, la rosa del futuro. Tra addii e nuovi acquisti, ecco le ultime sul mercato dei bianconeri.

Mercato Juve: arriva dalla Francia, la situazione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus per la prossima stagione, ecco tutti i dettagli su ciò che sta facendo il club bianconero.

In questo momento Londra è diventata la meta preferita per tutti gli operatori di mercato, agenti e dirigenti. Dall’Inghilterra passano tutti, anche la Juventus che lavora al prossimo calciomercato.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Juventus, il club bianconero nelle sorse ore ha avuto dei contatti con per Emerson Palmieri attualmente in prestito al Lione ma di proprietà del Chelsea. E’ lui il preferito per la fascia sinistra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lione emerson e paquetà
lione emerson e paquetà

Emerson Palmieri alla Juventus, la situazione

Arrivano novità di calciomercato in merito al futuro del terzino sinistro italo brasiliano Emerson Palmieri che potrebbe andare alla Juventus.

Già lo scorso anno Emerson Palmieri è stato vicino al ritorno in Italia salvo poi trasferirsi in Francia, in prestito secco al Lione. Questa estate tornerà al Chelsea è sarà nuovamente uno dei protagonisti del calciomercato visto che piace molto alla dirigenza bianconera.

Stando da quanto filtra da Tuttosport che cita fonti inglesi, la Juventus nel suo meeting a Londra ne ha approfittato per riattivarsi su Emerson Palmieri. Il 27enne terzino in questa stagione si è rilanciato a Lione, ma resta di proprietà del Chelsea. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe trasferirsi a prezzo di saldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo torna in panchina, lo ha scelto una big

Calciomercato Juventus: concorrenza per Emerson Palmieri

Quale sarà il futuro di Emerson Palmieri? Il terzino sinistro della Nazionale italiana è uno dei più ricercati con la Juventus che, in questa fase, sta lavorando con il Chelsea per prenderlo. Piace a diverse società, tra cui anche il Napoli. Il Lione, invece, spera di tenerlo visto che è rimasto soddisfatto del suo rendimento. L’ultima risposta sarà del club londinese e del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio in estate, ecco dove andrà

Emerson Palmieri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy