Inter: è finita, addio a fine stagione

Le ultimissime notizie riguardo l’addio del calciatore dall’Inter a fine stagione. E’ arrivata la scelta fatta con la società nerazzurra per il futuro.

Calciomercato Inter: addio a fine stagione

L’Inter si sta giocando la vittoria del titolo contro il Milan. Servirà una sconfitta dei rossoneri e una vittoria per alzare il secondo trofeo di fila. Intanto, si concluderà la stagione almeno con due trofei (Coppa Italia e Supercoppa italiana) entrambi alzati in alto dal capitano Samir Handanovic che può dire addio all’Inter a fine anno. Infatti, l’esperto portiere sloveno è in scadenza questo giugno e senza rinnovo dovrà trovarsi un altra squadra o pensare anche all’addio al calcio vista l’età. La proposta di rinnovo da parte dell’Inter per Handanovic è stata fatta ma ancora non ha un risposta. Per questo motivo può arrivare l’addio a fine stagione da parte del capitano nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Handanovic Inter ritiro
Handanovic Inter ritiro

Inter: Handanovic via senza rinnovo

Nessuna risposta all’offerta di rinnovo dell’Inter da parte di Samir Handanovic. La partita contro la Sampdoria potrebbe essere l’ultima per lo storico portiere nerazzurro. Lo sloveno valuta l’idea di ritiro anche. Come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere realmente finita l’avventura di Handanovic con l’Inter dopo oltre 10 anni. Adesso anche i tifosi, oltre la società, aspettano di capire quale sarà la scelta presa del giocatore. Intanto, il club si è già attrezzato chiudendo l’ingaggio di Onana a zero in vista dei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic va alla Juve

Calciomercato: Handanovic, ritiro o nuova avventura

Dicendo addio all’Inter Handanovic può pensare al ritiro, visto che compirà 38 anni il prossimo luglio. Senza rinnovo di contratto, il portiere può pensare di andare via per una nuova esperienza o addirittura pensare di dire addio al calcio. Infatti, senza nuovi accordi il portiere Samir Handanovic può anche ritirarsi e al momento il rinnovo con l’Inter non è ancora stato deciso. La decisione potrebbe arrivare al termine di questa settimane, dopo la partita dell’Inter contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Skriniar rinnova con l’Inter

handanovic
handanovic
Impostazioni privacy