Nome nuovo per Juventus: blitz di Cherubini, arriva dall’Arsenal

Ultime notizie di mercato Juventus con Cherubini scatenato in questa fase. Il dirigente bianconero, supportato da Arrivabene e Nedved, sta costruendo la squadra del futuro da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus: blitz a Londra, cosa sta succedendo

E’ andato in scena, in queste ore, un altro summit di calciomercato con la Juventus intenzionata a chiudere per il calciatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, il direttore sportivo Federico Cherubini si è recato a Londra per incontrare i rappresentanti di Gabriel per valutare un potenziale trasferimento a Torino. Il difensore centrale dell’Arsenal ha suscitato molto interesse nelle ultime settimane dopo una splendida stagione con la maglia dei Gunners. Ora, il brasiliano, è un obiettivo per la Juventus che cerca un nuovo difensore dopo l’addio di Giorgio Chiellini, che lascerà il club quest’estate dopo 17. A riportare la notizia è il Daily Mail.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime juventus gabriel
Gabriel, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato: Gabriel alla Juventus, la situazione

La Juve ha mandato Cherubini a Londra per discutere di un accordo con gli agenti del difensore brasiliano dell’Arsenal Gabriel.

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski, già prodotta la maglia ufficiale: è fatta, l’annuncio

La Vecchia Signora è desiderosa di raggiungere un accordo rapidamente. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, la Juventus  potrebbe prendere in considerazione l’idea di inserire Arthur nella trattativa per Gabriel con l’Arsenal per sbloccare l’impasse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: visite mediche per Dybala, firma e annuncio

Calciomercato Juventus: Arthur nell’affare Gabriel?

Ecco le ultime novità di calciomercato Juventus riguardo la trattativa con l’Arsenal per Gabriel. I Gunners vorrebbero  almeno € 50 milioni di euro per il brasiliano, dopo averlo acquistato dal Lille  due anni fa. La Juventus però è pronta ad offrire Arthur Melo all’Arsenal in cambio di Gabriel.

Il centrocampista, ex Barcellona, è un profilo che ai Gunners interessa e non poco. L’agente di Arthur ha confermato la scorsa settimana che l’Arsenal era in trattative per ingaggiare il suo assistito a gennaio e che il suo futuro dovrà essere risolto in estate.

Calciomercato Juventus Gabriel Pogba – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy