Inter: svolta in panchina, ecco l’allenatore nel 2023

Una stagione molto importante per l’Inter, vincitrice della Supercoppa, della Coppa Italia, e ancora speranzosa per lo Scudetto. Chiaramente parliamo di un percorso vincente quello intrapreso da Simone Inzaghi e i suoi giocatori, ma con ancora qualche dubbio da sciogliere per quanto riguarda il futuro.

Inter: Zhang ha scelto, ecco chi sarà l’allenatore

L’Inter vuole rinforzare la propria rosa nel mercato estivo, ma allo stesso tempo vuole gestire al meglio il futuro di alcuni dei suoi elementi più importanti, anche in società. Occhio infatti anche al futuro dell’allenatore: Simone Inzaghi potrebbe dire addio sul mercato. Il tecnico ha raccolto tantissime estimatrici nel corso di questi ultimi anni, ed è chiaro di come varie pretendenti stiano pensando ad un assalto importante in estate, specie tra le big.

Eppure il presidente Zhang è di ben altro avviso, con una scelta che è già arrivata tempo fa, e che adesso è riconfermata più che mai. Inzaghi sarà l’allenatore dell’Inter anche la prossima stagione, e su questo ormai non ci sono più dubbi pare. Nei prossimi giorni sono infatti attese ulteriori novità, con i nerazzurri che faranno dei passi concreti per quanto riguarda il rinnovo di contratto per l’ex Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inzaghi
inzaghi

Ultime Inter: incontro Zhang-Inzaghi

Simone Inzaghi rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Il presidente Zhang infatti ha già preso una decisione sul futuro in panchina, e l’ex tecnico della Lazio si è rivelato il profilo ideale in grado di guidare i nerazzurri. Stando alle ultimissime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, è già in programma un incontro tra Zhang ed Inzaghi per chiudere la questione rinnovo. Il patron vuole tagliare la testa al toro, scacciando via ogni tipo di rischio e pericolo di un addio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuovo acquisto in estate: beffate due italiane

Inter: concorrenza per Inzaghi

L’Inter vuole confermare Inzaghi in panchina, ma non sarà per nulla scontato. Il rinnovo è un argomento prioritario per Zhang, il quale non vuole correre il rischio di perdere il suo tecnico. Intanto su Inzaghi c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: niente Inter, c’è un’offerta da 8MLN per Dybala

inzaghi
inzaghi

Impostazioni privacy