Roma: colpo dal Verona, annuncio ufficiale

La Roma di Jose Mourinho sogna in grande e di diventare sempre più forte con gli uomini in campo per la conquista di trofei. Servirà qualità e numeri in particolar modo nel reparto offensivo e si valutano diverse piste.

Calciomercato Roma: colpo in arrivo

Una super stagione la sua che lo potrebbe portare ad una nuova grande avventura. Tante squadre lo seguono ma presto potrebbe fare un’altra scelta. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, nonostante il suo grande anno, può arrivare la decisione di Caprari di restare all’Hellas Verona. Sono molte le squadre che pensano a lui per rinforzare l’attacco e tra questi ci sarebbero stati anche dei sondaggi da parte della Roma come avevamo anticipato noi nello scorse settimane. Adesso è proprio lo stesso calciatore a rispondere ad una domanda, Caprari parla di un suo ritorno a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Caprari Roma Hellas Verona
Caprari Roma Hellas Verona

Calciomercato: ritorno a Roma, annuncio di Caprari

Nell’intervista rilasciata questa mattina all’edizione de La Gazzetta dello Sport Caprari ha parlato della Roma, sua squadra del cuore che ha lasciato anni fa. L’attaccante ha detto che al momento si sta godendo la magia che sta vivendo a Verona e spera anche che la prossima stagione ci sia un momento d’oro con l’Hellas. Poi con molta sincerità ha rivelato che sarebbe contento di tornare a Roma ancora una volta Caprari, il suo sogno è sempre stato quello di giocare per il club con cui è cresciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Roma

Italia: sogno Nazionale per Caprari

Gianluca Caprari ha parlato anche del sogno della Nazionale Italiana, dove Roberto Mancini ancora non gli ha dato l’occasione di mettersi in mostra. Nonostante il grande anno con la magli del Verona a 28 anni non è arrivata un chiamata per lui quest’anno. Tante le polemiche dei tifosi italiani anche al riguardo, dove sono arrivate convocazioni per diversi giocatori che sembravano stare meno in forma da mesi rispetto Gianluca, che non ha mai ricevuto quella chiamata. A La Gazzetta dello Sport però svela sempre che il suo sogno è quello di vestire la maglia della Nazionale e Caprari ora si sente pronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Tottenham

Caprari Hellas Verona Roma
Caprari Hellas Verona Roma
Impostazioni privacy