Calciomercato Napoli: colpo in attacco, Tuchel non ha dubbi

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda il calciomercato Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante, giovane e di prospettiva indipendentemente dal futuro di Osimehn. Il giocatore nel mirino è uno di proprietà del Chelsea.

Mercato Napoli: l’attaccante arriva dal Chelsea?

Il nome nuovo per il calciomercato Napoli è uno di proprietà del Chelsea. Un giovane di prospettiva, classe 2001, che in questa stagione si è messa in evidenza con la maglia del Southampton.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, Giuntoli tiene sempre d’occhio l’attaccante Armando Broja di proprietà del Chelsea. Ha ben impressionando in questa stagione con 9 goal all’attivo in tutte le competizioni, e la sua valutazione è cresciuta tantissima: costa tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il Napoli potrebbe fare un tentativo per il giovane attaccante albanese indipendentemente nel caso d’addio di Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

broja napoli chelsea
Tuchel, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato Napoli: occhi puntati su Broja

Il Napoli pensa e guarda al futuro con il direttore sportivo Giuntoli che è già a lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Arriveranno dei giocatori nuovi in attacco. Per il prossimo calciomercato Napoli nel mirino c’è sempre Armando Broja, classe 2001, di proprietà del Chelsea. Il club londinese non potrà garantire la giusta titolarità al giocatore che, per questa ragione, potrebbe decidere di lasciare i Blues per andare in un club per trovare maggiore minutaggio. Sicuramente l’arrivo probabile di Broja al Napoli aprirebbe uno scenario nuovo anche per Osimhen: a quel punto, infatti, il club azzurro potrà decidere anche di vendere il nigeriano. Intanto l’allenatore del Chelsea Tuchel ha parlato del futuro di Broja nel corso di una conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, De Laurentiis in diretta: “Fatti i c***i tuoi”. Il motivo

Chelsea: Tuchel parla del futuro di Broja

Si muove il calciomercato Napoli con il club azzurro che ha messo nel mirino Armando Broja per la prossima stagione.

Thomas Tuchel si è soffermato sul futuro al Chelsea di  Armando Broja e Conor Gallagher che hanno ben impressionato in questa stagione lontano da Londra: “Torneranno di sicuro. Voglio averli in pre-season. Restano? Decideremo durante il ritiro e vedremo cosa succederà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Arnautovic in una big di Serie A: lo prendono in estate

Tuchel – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy