Calciomercato Juventus: arriva dall’Arsenal a centrocampo

La Juventus pronta a spendere in Premier League. Non solo Pogba, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere anche per un centrocampista dell’Arsenal.

Mercato Juventus: arriva dall’Arsenal a centrocampo

La Juventus guarda in Premier League per il calciomercato 2022. I bianconeri sono impegnati nella corsa a Paul Pogba ma non è detto che il francese sua l’unico nome.

Se la Juve potrebbe prendere per la seconda volta Pogba a zero dallo United (dopo averlo ceduto a 110 milioni), Cherubini lavora anche per un mediano muscolare dall’Arsenal. I Gunners hanno più di un piede fuori dalla prossima Champions. Il club allenator da Arteta rischia di perdere il treno ed ha subito il sorpasso degli Spurs di Conte.

Questo cambia di gran lunga il mercato dell’Arsenal e il futuro di tanti big. Tra questi Gabriel, 24enne difensore ex Lille, che piace alla Juventus. Ma attenzione perchè la Juventus monitora anche un altro calciatore dell’Arsenal per il mercato estivo, Thomas Partey è uno dei preferiti della Juve per il calciomercato 2022. Il mediano piace ad Allegri già dai tempi dell’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

thomas partey
thomas partey

Juventus: si studia il colpo Thomas Partey

Come riportato da Ts, per la Juventus le idee sono tante, in questo periodo, e si valutano diverse strategie. Se serve un centrocampista capace di inserirsi, alla Juve manca anche un mediano che schermi la difesa. Zakaria e Locatelli in questa stagione con Allegri non hanno  brillato. Per questo motivo Thomas Partey potrebbe essere il calciatore giusto. 

Certo, strappare Thomas Partey all’Arsenal nel corso del mercato estivo non sarà semplice, ma nella Juventus giocano diversi calciatori che potrebbero piacere ai Gunners come Rabiot, Moise Kean e Weston McKennie, pronto a tornare a giocare.

Pogba esclude Thomas Partey?

Non è detto che l’arrivo a zero di Pogba escluda di fatto l’affare Thomas Partey tra Arsenal e Juventus. A Londra la Juventus in inverno ha fatto cassa cedendo Bentancur e Kulusevski ed ha ceduto Aaron Ramsey, tra l’altro ex Arsenal. Oggi i bianconeri vogliono chiudere per Pogba ed il 29enne campione del mondo punta a tornare ma con lui può arrivare anche un mediano.

LEGGI: Juventus: 4 acquisti a zero, hanno già accettato

partey
partey
Impostazioni privacy