Calciomercato, addio inaspettato all’Inter: ha deciso, resta in Serie A

Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista dell’estate. L’obiettivo è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva e si cercano profili di qualità e a parametro zero. Ma ci sarà anche qualche addio illustre.

Calciomercato, addio inaspettato all’Inter: le ultime

La stagione dell’Inter vira verso il termine con la lotta Scudetto con il Milan. I nerazzurri solo tra qualche settimana pensaranno al calciomercato: hanno già iniziato a pianificare i rinnovi e hanno studiato in che zona migliorare la rosa di Inzaghi.

L’Inter vuole cambiare pelle in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Ovviamente potrebbe esserci qualche addio inaspettato.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter dirà addio a Matias Vecino in estate: piace alla Lazio di Maurizio Sarri che sta cercando un nuovo centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Vecino Lazio
Calciomercato Inter Vecino Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, addio Vecino: lo aspetta Sarri

Matias Vecino lascia l’Inter nel prossimo calciomercato. Il centrocampista uruguaiano non ha trovato spazio con Simone Inzaghi e al termine della stagione saluterà i nerzzurri. Ha tante richieste da vari club di Serie A e ora nel suo futuro potrebbe esserci la Lazio.

Maurizio Sarri aspetta Vecino alla Lazio. Lo riferisce ‘Il Messaggero’, secondo cui l centrocampista uruguaiano, che è in scadenza con l’Inter a giugno, è già stato allenato dall’attuale tecnico biancoceleste all’Empoli nella stagione 2014-15.

Il colpo Vecino per la Lazio potrebbe liberare Milnkovic-Savic verso l’Inter o la Juventus. Sarri cerca un nuovo centrocampista di inserimento e l’uruguaiano è uno dei suoi pupilli già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: nuovo colpo dal Bologna, ecco chi firma

Vecino alla Lazio: Milinkovic-Savic resta un sogno dell’Inter

Da anni l’Inter sogna l’approdo in nerazzurro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è uno dei pallini di Simone Inzaghi e di Beppe Marotta già da diverso tempo e nel suo futuro potrebbero esserci i nerazzurri. L’addio di Vecino potrebbe aprire le porte al grande colpo, anche se ci sarà da combattere, ancora una volta, contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Perisic, ecco le ultime notizie 

Vecino Inter
Vecino Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy