Calciomercato Inter, addio Perisic: ha scelto il prossimo club

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando sia a come rinforzare la rosa, sia a come blindare quelli che sono i pezzi più pregiati per Simone Inzaghi. Occhio in particolare al futuro di Ivan Perisic, protagonista di una stagione straordinaria.

Calciomercato Inter: addio Perisic, la situazione

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale sta pensando non solo a come puntellare la propria rosa, ma anche a gestire al meglio quelle che potrebbero essere le prossime partenze. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Ivan Perisic, centrocampista che è stato protagonista di una grandissima stagione, e che si è rivelato decisivo nella vittoria della Supercoppa contro la Juventus.

Il croato è uno dei giocatori più importanti per l’Inter, ma attualmente a spaventare è il suo contratto in scadenza a giugno. Mancano ormai pochi giorni, e intanto pare che non ci siano state delle svolte importanti per un suo rinnovo. Ecco che Perisic può andare via a parametro zero, con diverse pretendenti che hanno già messo gli occhi su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Perisic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: ecco dove giocherà Perisic

Perisic può dire addio all’Inter nel mercato estivo. La scadenza di contratto è fissata il 30 giugno, e per il momento non ci sono notizie per quanto riguarda un accordo sul rinnovo. Diverse squadre si stanno interessando al croato: stando alle ultime notizie riportate da Juvelive.it, pare che il Chelsea possa essere il prossimo club per Perisic. La Premier League è infatti la destinazione più papabile al momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, PSG scatenato: scippo in estate ad Inzaghi

Ultime Inter: concorrenza in A per Perisic

Il futuro di Perisic è più incerto che mai, con il croato che resta in scadenza. Il Chelsea potrebbe essere la sua prossima destinazione, ma attenzione anche ad un’altra interessata: anche la Juventus sta pensando ad un assalto per Perisic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: che sgarbo di Perisic, resta in Serie A con i rivali

Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy