Inter contro la Lega Serie A: rivolta dei tifosi

Arrivano aggiornamenti sul campionato italiano di Serie A e con i tifosi dell’Inter che ora hanno perso la pazienza per quanto accaduto.

Calendario Serie A: il prossimo turno

Un trattamento ricevuto che i tifosi dell’Inter non si aspettavano e ora è arrivata la rivolta riguardo il prossimo turno di Serie A. Il calendario è stato completato con gli orari dell’ultima giornata. L’Inter non è mai scesa in campo alle ore 15 di domenica, orario preferito dei tifosi e ora c’è grande contestazione contro la Lega. Non accadrà nemmeno l’ultima giornata. Questa la prossima giornata con la divisione anche delle partite tra Dazn e Sky:

Venerdì 20 maggio

  • Torino-Roma, ore 20:45 (DAZN)

Sabato 21 maggio

  • Genoa-Bologna, ore 17:15 (DAZN)
  • Atalanta-Empoli, ore 20:45 (DAZN/SKY)
  • Fiorentina-Juventus, ore 20:45 (DAZN/SKY)
  • Lazio-Hellas Verona, ore 20:45 (DAZN/SKY)

Domenica 22 maggio

  • Spezia-Napoli, ore 12:30 (DAZN)
  • Sassuolo-Milan, ore 18:00 (DAZN)
  • Inter-Sampdoria, ore 18:00 (DAZN)
  • Salernitana-Udinese, ore 20:45 (DAZN)
  • Venezia-Cagliari, ore 20:45 (DAZN/SKY)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Serie A orario partite
Inter Serie A orario partite

Serie A: tifosi dell’Inter in rivolta

L’Inter terminerà la Serie A 2021/22 senza mai aver giocato di domenica alle ore 15:00. E’ questo quanto si evince dopo la decisione della Lega riguardo l’ultimo turno dell’attuale stagione. Ancora una volta non giocherà alle ore 15:00 di domenica l’Inter e i tifosi attaccano la Lega Serie A per la decisione presa. Per i tifosi, come si legge dalle proteste sui social, è assurdo non aver disputato mai nessuna partita pomeridiana di domenica. Intanto, la società non si è espressa al riguardo anche perché giustifica la cosa con il fatto che ha giocato a lungo infrasettimanale tra Champions League e Coppa Italia. Inoltre, l’Inter si è anche trovata coinvolta in un rinvio di partita (quello con il Bologna).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: accordo con il Sassuolo che fa infuriare l’Inter

Inter: tifosi contro la Lega Serie A

Tante polemiche quest’anno per la divisione delle partite tra spezzatini e il fatto che squadre in lotta per posizioni importanti (come anche Inter e Milan nella lotta scudetto) non abbiano mai avuto la contemporaneità delle partite nemmeno a fine stagione. Sarà così soltanto l’ultima giornata di Serie A ma l’Inter non giocherà alle 15 nemmeno stavolta e i tifosi contestano la Lega per la scelta presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: firma con Mourinho

Inter Serie A orario partite
Inter Simone Inzaghi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy