Calciomercato Milan, rossoneri scatenati: arriva per 40 milioni

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e sia Maldini che Massara stanno pensando a come rinforzare la rosa di Pioli per essere sempre più competitivi. Diversi sono i nomi che in questi ultimi giorni stanno venendo accostati al Diavolo, molti dei quali hanno attirato l’attenzione di altre pretendenti.

Calciomercato Milan: pronto il nuovo colpo estivo

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, attualmente primo in classifica e che pensa a come migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Haller, centravanti dell’Ajax che sta disputando un’ottima stagione. Il francese ha segnato moltissimi gol in Champions League e in campionato, e si è da poco laureato campione d’Olanda in Eredivisie.

La struttura fisica ricorda parecchio Ibrahimovic per certi versi, e al momento è considerato uno degli attaccanti più in forma in circolazione. Prenderlo potrebbe essere la chiave di volta per Pioli, bisognoso di un punto di riferimento offensivo, e che aspetta – così come tutti – di conoscere il futuro di Zlatan. Haller è un obiettivo concreto, ma portarlo a Milano non sarà affatto facile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: valutazione altissima per Haller

Haller è finito nel mirino di mercato del Milan. Il centravanti francese sta facendo benissimo all’Ajax, e anche i rossoneri stanno pensando di ingaggiarlo in estate. Al Diavolo serve una punta affidabile, ma prendere il giocatore dei Lancieri non sarà affatto una passeggiata. Stando alle ultime notizie riportate da cm.com, l’Ajax ha fissato il prezzo di Haller a 40 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, e che farà riflettere parecchio Maldini e dirigenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva dal Barcellona: blitz di Maldini

Haller: i numeri stagionali

Una stagione pazzesca per Haller, uno dei trascinatori dell’Ajax nell’ennesima vittoria dell’Eredivisie. Il francese ha preso per mano i suoi in questa annata, segnando tantissimi gol. Haller ha realizzato 21 gol in 30 partite di campionato, 11 reti reti in 8 di Champions League. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dall’Atletico: l’annuncio dalla Spagna

Haller, Lapresse, stopandgoal.com
Haller, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy