Italia: giocherà ancora in Nazionale, l’annuncio di Mancini

Pronto a lasciare la Serie A per un futuro lontano in un nuovo campionato. Si pensava ad un addio anche dalla Nazionale, ma arriva la smentita.

Italia: continuerà a giocare in Nazionale

Non ci sarà nessun addio alla maglia della Nazionale. Via dalla Serie A ma per fare altre scelte, con l’intenzione del commissario tecnico di sceglierlo ancora per il futuro. Infatti, sono arrivate le parole di Roberto Mancini su Lorenzo Insigne che andrà a giocare in MLS con il Toronto. Una scelta di vita quella del calciatore che potrebbe non perdere la maglia della Nazionale per questi primi anni. C’è grande fiducia da parte di Mancini per Insigne e l’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Insigne Italia Mancini
Insigne Italia Mancini

Insigne Italia: le parole di Mancini

Sono arrivate in queste ore le parole del commissario tecnico riguardo le scelte che farà per il futuro. Queste le parole di Roberto Mancini che ha parlato a margine della XVIII edizione del Premio Prisco a Chieti, ecco quanto analizzato da SportMediaset:

“Giorgio è stato un grande calciatore per la Nazionale e la Juventus, per questo è un dispiacere per tutti, ma il tempo passa. E’ stato lui a prendere questa decisione, ma lasciare dopo un Europeo vinto come quello a Wembley è molto importante. Insigne spero che possa ancora giocare con la Nazionale. Va in Canada a fare comunque un’esperienza importante, lui ha dato tanto alla Nazionale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo calcio italiano

Italia: la posizione di Insigne

Da capire quindi se ci sarà ancora spazio nell’Italia del futuro di Mancini per Lorenzo Insigne. L’esterno d’attacco in quella zona di campo potrebbe essere ‘ostacolato’ da Federico Chiesa e Raspadori in vista del futuro, con il CT Roberto Mancini che spera di poter iniziare a puntare sui giovani talenti italiani per costruire una Nazionale vincente nel futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Club italiano ceduto agli sceicchi

Insigne Bernardeschi Nazionale - Stopandgoal.com
Insigne Bernardeschi Nazionale – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy