Calciomercato: ecco dove giocherà Belotti, annuncio ufficiale

Arrivano aggiornamenti ufficiali per quanto riguarda il futuro di Andrea Belotti al Torino: ecco quale sarà il destino del ‘Gallo’

Calciomercato: deciso il futuro di Belotti?

Sono settimane cruciali per il futuro di Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora rinnovato con il Torino. Il calciatore è molto richiesto ma allo stesso tempo, in casa granata, sperano in un rinnovo flash.

Sia il presidente Cairo che il direttore sportivo Vagnati, nelle ultime settimane, hanno aperto a questa ipotesi e cioè ad un rinnovo di Belotti in extremis. Una situazione molto complessa: il calciatore non ha ancora deciso del tutto il suo destino. Intanto continua a ricevere offerte importanti da altri club. Nelle ultime ore ha parlato di Belotti e del suo rinnovo anche l’allenatore del Torino Juric. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Belotti rinnovo – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: ecco chi vuole Belotti

Da capire il futuro di Andrea Belotti al Torino: l’attaccante non ha ancora preso una decisione ufficiale. Il capitano dei granata è molto richiesto, soprattutto grazie alla sua situazione contrattuale. Il giocatore, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e quindi potrà trasferirsi in un nuovo club a parametro zero. In Italia Belotti è seguito dall’Atalanta soprattutto. All’estero, invece, ci sono Siviglia e West Ham sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, addio Belotti: ecco la novità, parla il ds

Torino: rinnovo Belotti, parla Juric

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, in conferenza stampa, ha parlato anche del rinnovo di Andrea Belotti. 

“Dico la verità, non ho ricevuto segnali da Belotti. Nei prossimi giorni si saprà di più sulla sua situazione”

“Bilancio sul Torino? Sono felice di ciò che abbiamo fatto. A Verona ero abituato a lavorare in un modo, qui mi sono dovuto adattare anch’io. Questa è una squadra in costruzione, dobbiamo migliorare sotto alcuni punti di vista”. 

“Riscatto Brekalo e Pellegri? Non abbiamo ancora deciso per entrambi. Vedremo nei prossimi giorni il da farsi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi venerdì 13 maggio

Calciomercato Torino Belotti rinnovo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy