Calciomercato: svolta Guardiola, ecco dove allenerà il prossimo anno

Il calciomercato non si ferma mai, e intanto si guarda anche al futuro degli allenatori. I movimenti sulle panchine saranno diversi in questa sessione estiva, e anche nei top club sembra che possa esserci qualche rivoluzione in arrivo. Occhi puntati su Pep Guardiola e al suo contratto con il Manchester City.

Calciomercato: Guardiola via dal City? La situazione

La maggior parte delle squadre europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, ma un altro argomento caldo è senza dubbio quello che riguarda il futuro degli allenatori. In estate infatti potrebbero esserci vari cambiamenti, a partire dai top club. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Pep Guardiola, che potrebbe dire addio al Manchester City.

L’allenatore spagnolo è infatti in scadenza di contratto nel 2023, e su di lui ci sono vari dubbi, con la stampa che più volte ha riportato di come non sia da escludere un clamoroso addio al termine di questa stagione. Ad oggi però Guardiola è intenzionato a continuare la sua avventura in Premier League, con le altre pretendenti che per il momento difficilmente riusciranno a far cambiare idea all’ex Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: annuncio di Guardiola, ecco cosa succederà

Pep Guardiola potrebbe dire addio al Manchester City sul mercato. L’allenatore spagnolo sta ancora valutando il suo futuro e la permanenza ai Citizens, squadra con la quale ha fatto e sta facendo cose straordinarie in questi ultimi anni. Intanto Guardiola ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport Uk:

“Se prolungherò il mio contratto qui, sarà al termine della prossima stagione. Non è una cosa che succederà prima, sono passati molti anni e voglio vedere come siamo messi. Resterei qui per altri 10 anni, ma c’è bisogno di tempo”.

LEGGI ANCHE: Juventus: esonero Allegri, svolta Nedved per la panchina

Ultime: ecco dove allenerà Guardiola la prossima stagione

Guardiola resterà al Manchester City per la prossima stagione. Ormai è chiaro di come lo spagnolo voglia concludere il suo contratto con il club inglese prima di prendere una decisione definitiva per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Sterling in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra

Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com
Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy