Calciomercato, deciso il futuro di Griezmann: affare da 40 milioni

Il ritorno di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid era stato accolto con grande favore dai tifosi Colchoneros. Ma la stagione del francese non è stata così esaltante come ci si aspettava e ora il suo futuro è in bilico.

Calciomercato, deciso il futuro di Griezmann: affare da 40 milioni

Il futuro di Antoine Griezmann è già deciso. L’attaccante francese era stata un’idea di mercato concreta per le squadre di Serie A. Al Barcellona non ha mai espresso le sue qualità e alla fine ha deciso per il ritorno all’Atletico Madrid.

Griezmann all’Atletico Madrid non è mai tornato quello di un tempo. I numeri stagionali hanno mostrato un grosso calo nelle sue partite ma il suo futuro non sembra in discussione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Antoine Griezmann sarà riscattato dall’Atletico Madrid: non tornerà al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann
Griezmann – stopandgoal.com (LaPresse)

Furturo Griezmann: resta all’Atletico Madrid, le ultime

Cadena Cope ha annunciato che Antoine Griezmann lascerà l’Atletico Madrid in estate per tornare al Barcellona. Il giornale spagnolo ieri ha avvistato Mateu Alemany, direttore generale dei blaugrana, a cena a Madrid. Da lì si è pensato che Grizou sarbbe tornato in Catalunya.

La cena tra Gil Marín e Mateu Alemany, invece, ha reso quasi ufficiale un’altra notizia: Antoine Griezmann sarà riscattato dall’Atletico Madrid.

L’attaccante francese è in prestito per due stagioni e il Barcellona aveva concordato con i colchoneros l’obbligo di acquisto per 40 milioni se il giocatore avesse disputato almeno il 50% dei minuti. A riferirlo è TMW.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atletico Madrid: colpo italiano per l’attacco?

Mercato Atletico Madrid: il sogno è Paulo Dybala

Paulo Dybala potrebbe essere il compagno di reparto di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid. La Joya lascia la Juventus a parametro zero ed è il sogno di mercato di tutti i top club. Diego Simeone vorrebbe lavorare con il connazionale per rimetterlo al centro di un progetto importante e sempre in sviluppo. L’affare, chiaramente, è complesso perché ci sono tutte le big pronte a prenderlo: le prossime settimane chiariranno il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atletico Madrid: anche Schick per l’attacco

Calciomercato Griezmann
Calciomercato Griezmann – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy