Calciomercato, ufficiale l’addio di Lewandowski al Bayern: ecco chi lo ha preso

Annuncio di calciomercato, deciso il futuro di Robert Lewandowski. Il bomber polacco, nonché vice-Pallone d’Oro ha preso una decisione ben precisa sul suo futuro: ecco chi lo prende in estate.

Calciomercato, colpo Lewandowski: addio al Bayern Monaco

Il bomber polacco, dopo una vita passata in Bundesliga, sarà pronto alla sua nuova esperienza. Lewandowski è l’oggetto del desiderio di diversi top club in Europa e, stando a quelle che sono le ultime news di mercato, saluterà lo stesso campionato e il Bayern Monaco, per una nuova esperienza.

Sono jnfatti i colleghi della Bild a rivelare l’ultima ora di calciomercato: Robert Lewandowski ha comunicato la sua scelta, dando l’addio al Bayern Monaco. Il club tedesco è stato avvisato, il polacco giocherà altrove nella prossima stagione.

Lewandowski Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Lewandowski Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Lewandowski al Barcellona: il colpo

Robert Lewandowski lascerà il Bayern Monaco e dalla Germania rivelano che lo farà per trasferirsi al Barcellona. Come riportato infatti dai media tedeschi, Lewandowski avrebbe reso chiaro al proprio club che, alle cifre proposte dal Bayern, non ci sarà la sua firma sul contratto. Stesse cifre, elevate che chiede, potrebbero essere messe nere su bianco da un altro club, rivale in Champions League della stessa società tedesca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Lewandowski: tutto deciso, ecco dove giocherà

Il Barcellona infatti è pronta ad accontentare Robert Lewandowski. Il bomber polacco, a caccia del Pallone d’Oro nella prossima stagione, sarà pronto a diventare il nuovo centravanti in maglia blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: ceduti Lewandowski e Gnabry, annuncio ufficiale

Barcellona, le cifre del colpo Lewandowski

Lewandowski non è in scadenza con il Bayern, il contratto scade nel 2023. Per tale motivo, il Barcellona, dovrà mettere sul piatto comunque un compenso economico, per portarsi a casa il cartellino del polacco. I blaugrana, in ogni caso, non andranno verso una cifra irrisoria per il bomber polacco. Il Bayern vuole guadagnarci comunque almeno la metà del suo reale valore, che secondo il portale Transfermarkt è di circa 50 milioni. Serviranno 25-30 milioni per portare Lewandowski al Barcellona. I blaugrana sono avvisati, ma la sensazione è che l’affare potrà concludersi a favore proprio degli spagnoli.

Lewandowski Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Lewandowski Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy