Calciomercato, colpo Lewandowski: tutto deciso, ecco dove giocherà

Robert Lewandowski pronto a separarsi dal Bayern Monaco, dopo il campionato appena vinto. Dirà addio al club e alla Bundesliga, tutto deciso per il suo futuro, giocherà ancora in un top club.

Calciomercato, Lewandowski saluta il Bayern: svelato il nuovo club

Robert Lewandowski è l’obiettivo di mercato di diversi top club al mondo, ma ce n’è uno in particolare che fa sul serio, affidandogli quella che sarà la maglia numero nove del club. In attacco, il club, ha urgente bisogno di una nuova punta.

Mentre il Real Madrid punta tutto su Mbappè e il City su Haaland, c’è il Barcellona pronto a far follie per Robert Lewandowski, nel prossimo calciomercato. Il centravanti polacco, con il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2023, è libero di firmare con il suo nuovo club.

Calciomercato Barcellona Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Lewandowski: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al Barcellona, con il colpo Lewandowski nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco: ceduti Lewandowski e Gnabry, annuncio ufficiale

Il centravanti polacco saluterà quasi sicuramente il club tedesco, il Bayern Monaco dovrà cercarsi un nuovo centravanti ed è per questo che si sta già muovendo per Romelu Lukaku. Xavi, per il Barcellona, ha bisogno di un nuovo attaccante. Con l’addio al calcio di Aguero e Depay che non convince lo stesso tecnico spagnolo, tutto si punterà sul bomber polacco, vice Pallone d’Oro dell’ultima edizione. L’attuale valore di mercato di Lewandowski, è di circa 50 milioni di euro, cifra che il Barcellona non sarebbe al momento disposto a spendere, considerando l’età non più giovanissima del polacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo di scena Lewandowski: l’annuncio

Barcellona, il Super Classico si gioca tra Lewandowski e Benzema

Sarà Benzema contro Lewandowski nella prossima stagione, in quello che sarà il Super Classico in Liga, tra Real Madrid e Barcellona. Dopo la decisione di Haaland di giocare per il Manchester City, il Barcellona punterà tutto sul centravanti polacco, obiettivo numero uno per l’attacco dei blaugrana.

Calciomercato Barcellona Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy