Futuro Dybala, annuncio sibilino del dirigente: “Tutto vero, posso confermare”

Paulo Dybala lascia la Juventus per una nuova destinazione. L’addio della Joya è stato annunciato già da diverso tempo e tutti i top club hanno deciso di affondare il colpo per acquistarlo. C’è una pretendente molto più avanti delle altre.

Futuro Dybala, annuncio sibilino del dirigente: le ultime

Il futuro di Paulo Dybala cambia le mosse di calciomercato di tutti i top club. La Joya a parametro zero è un affare troppo goloso per chiunque per non provare a portarlo a casa. L’argentino è uno dei nomi più appetiti insieme ad altri grandi campioni: la sua figura può cambiare il volto di tutte le società.

Paulo Dybala è il desiderio di tutti i top club. Il calciomercato estivo sarà uno dei più importanti per i trasferimenti dei calciatori a parametro zero. E la Joya è uno di quelli più appetiti in giro per l’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta facendo di tutto per portare Dybala in nerazzurro. Beppe Marotta è calcisticamente innamorato dell’argentino e vorrebbe trattenerlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Inter Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Dybala: parla Marotta

Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport dell’affare Dybala.

“La squadra per la prima volta si trova a dover convivere con due realtà contrastanti come campionato e Coppa Italia, c’è tensione ma il lavoro della società sta dando buoni risultati. Tutte le componenti vogliono regalarci qualcosa di speciale”.

Dybala vicino all’Inter? È un ottimo calciatore ed è svincolato, è appetibile da grandi club. Noi in attacco siamo forti e siamo la squadra che ha fatto più gol, quindi da questo punto di vista non abbiamo problemi ma apprezzo le qualità di Dybala“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: colpo Lukaku? Va al Bayern Monaco

Calciomercato Inter, Marotta svela tutto: Perisic firma il rinnovo

Non solo Paulo Dybala: Beppe Marotta ha parlato di tutto il calciomercato dell’Inter. Ha anche annunciato una novità importantissima sul rinnovo di Ivan Perisic.

Mercato Inter? Intanto abbiamo un giovane bravissimo allenatore che ha accumulato esperienza ulteriore, poi abbiamo uno zoccolo duro e poi dovremo puntellare e cogliere le opportunità. In Italia non si possono immaginare investimenti pesanti, dobbiamo cercare rinforzi mirati“.

Rinnovo Perisic? Non siamo al match point, assolutamente. Se lui ha desiderio di rimanere con noi, noi saremo felici di accontentarlo. Sono molto fiducioso in tal senso“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dybala piace anche al Borussia Dortmund

Dybala Inter
Dybala Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy