Calciomercato, niente Inter per Dybala: firma col nuovo club, le cifre

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big europee. Occhi puntati anche sulla nostra Serie A, con uno dei temi più discussi che resta quello relativo al futuro di Paulo Dybala. L’argentino lascerà la Juventus a parametro zero, e diverse pretendenti si stanno facendo avanti in queste ultime settimane.

Calciomercato: prendono Dybala, ecco dove può giocare

E’ sempre tempo di calciomercato, con tantissimi nomi che in questi ultimi giorni sono stati accostati al nostro campionato, o all’estero. Qualche pezzo pregiato può infatti lasciare la Serie A, con tante pretendenti che si stanno facendo avanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che lascerà i bianconeri al termine della stagione. L’argentino infatti andrà via a parametro zero, aprendo così ad un duello infuocato tra le varie pretendenti sparse per l’Europa.

Sul futuro della Joya ci sono più ombre che luci, con qualche mossa concreta che però già è stata fatta: stando alle ultime notizie trapelate, pare che il Borussia Dortmund sia partito all’assalto per Dybala. Il club tedesco infatti vorrebbe l’argentino per prendere le redini dell’attacco dopo la partenza ormai certa di Haaland.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: offerta per Dybala dal Borussia

Paulo Dybala è finito nel mirino di mercato del Borussia Dortmund. L’attaccante della Juventus è molto ambito dal club tedesco, il quale sta fiutando la grande occasione low cost in estate. Ad oggi i gialloneri sono stati gli unici ad essersi mossi con concretezza: stando alle ultimissime news riportate dal Corriere dello Sport, il Borussia Dortmund avrebbe presentato un’offerta a Dybala da 4,5 milioni all’anno. Cifra però ritenuta ancora molto insufficiente dal giocatore e dal suo entourage.

LEGGI ANCHE: Juventus: Dybala influenzato dall’Inter, Allegri svela tutto

Ultime mercato: Inter su Dybala

Il futuro di Dybala è ancora tutto da scrivere, e la Joya intanto sta ricevendo avances importanti dal Borussia Dortmund. Per il momento niente di troppo concreto, con il giocatore che aspetta e che valuta. L’Inter è ancora interessata a Dybala, e ad oggi sembra la pista più papabile.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: prende il posto di Dybala, Allegri esulta

Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy