Juventus: sorpresa Milinkovic Savic, c’è già l’accordo

E’ già tempo di calciomercato ormai. Siamo a inizi maggio e la stagione dei club è verso la chiusura. Considerando che a metà agosto si ricomincerà già si lavora al mercato.

Calciomercato Juventus: retroscena Milinkovic Savic

I grandi club si portano avanti nelle trattative e fanno sognare i tifosi dopo anni ‘fermi’ causa Covid. E’ il caso della Juventus che sta facendo di tutto per regalare ad Allegri e ai supporters un colpo da 90 per l’estate. Andrà via Dybala a zero, quindi serviranno altri colpi efficaci e anche ad effetto. La Juventus tratta l’acquisto di Milinkovic Savic dalla Lazio, che resta tra i primi obiettivi principali della prossima estate. Il club biancoceleste ha l’esigenza di venderlo per fare mercato per Sarri e lui stesso ha voglia di un top club arrivati a questo momento. A confermarlo è stato anche stesso il suo procuratore Mateja Kezman. Intanto, come raccontato da Tuttosport, ci sono già stati dei contatti con gli agenti di Milinkovic Savic da parte della Juventus che vuole ingaggiare il centrocampista per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Juventus contatti
Milinkovic Savic Juventus contatti

Juventus: l’offerta per Milinkovic Savic

E’ il sogno di Allegri che vede in lui uno dei giocatori più simili a Pogba capace di fare la differenza a centrocampo. Intanto, la Juve prepara l’offerta per Milinkovic Savic da 50-60 milioni, che è il tesoretto stanziato per un colpo in quella zona di campo. Lotito ne chiede 70 e si tratta ad oltranza. Pare però che si possa raggiungere l’intesa, anche perché ci sarebbe già un accordo tra Milinkovic Savic e la Juventus per un contratto da 4 milioni a stagione più bonus per 5 anni. Ora bisognerà accontentare la Lazio e la Juve è anche già a lavoro come ha spiegato anche La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo da 50 milioni

Calciomercato Juve: le alternative a Milinkovic Savic

Farà di tutto per acquistare Milinkovic Savic la Juventus, ma allo stesso tempo valuta tutte le alternative. Si allontana sempre di più Jorginho, a causa dei problemi di blocco di mercato che ha il Chelsea vista la vendita della società. Intanto, altri nomi per rinforzare il reparto di centrocampo sono quelli che portano a Frenkie de Jong del Barcellona, Leandro Paredes del Psg e, infine, Renato Sanches del Lille.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annuncio ufficiale dal Valencia

Milinkovic Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic Kezman – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy