Milan: sta arrivando la firma, i tifosi esultano

Novità di mercato importantissime per il Milan che è pronta a far impazzire i propri supporter in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan: i tifosi esultano

Ci si gioca tutto nelle ultime due partite per la vittoria del campionato che al Milan manca da tanti anni. Allo stesso tempo però c’è uno sguardo al futuro da parte della società. Il Milan vuole tornare ad essere grande e ora attira l’attenzione di potenti investitori. Infatti, sono Investcorp e RedBird Capital che si contendono l’acquisto del Milan. Da una parte c’è l’offerta dagli Emirati Arabi con Investcorp e dall’altro lato del pianeta c’è la società americana di RedBird Capital. Sfida aperta per l’acquisizione del Milan tra RedBird Capital e Investcorp, decisive le prossime settimane. Perché è tra fine maggio e inizio giugno che è atteso il closing dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

RedBird Capital
Milan Investcorp RedBird Capital

Milan: RedBird Capital o Investcorp

E’ in arrivo il momento della decisione da parte di Elliot nel trovare l’accordo per la cessione del Milan nelle mani di RedBird Capital o Investcorp. Le trattative vanno avanti con offerte simili intorno a 1 miliardo di euro.  In un primo momento sembrava fatta con Investcorp per il Milan ma RedBird Capital si è inserito in maniera decisa. Ivan Gazidis pure sembra deciso a spingere per la proprietà americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Origi firma

RedBird Capital punta sul Milan: analisi di 80 club

Adesso è RedBird Capital che prova il sorpasso a Investcorp per il Milan. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano del Corriere dello Sport, c’è stata un’accurata valutazione da parte di Gerry Cardinale fondatore di RedBird Capital che ha scelto il Milan tra 80 club. Gli americani credono di poter far fatturare in modo esponenziale il club rossonero nei prossimi anni grazie ai risultati sportivi. Per questo motivo c’è la forte intenzione di prendere il Milan, ma non sarà facile fare la corsa con gli arabi che non mollano la presa. Tra questi club c’era anche la Roma che è saldamente nelle mani della famiglia Friedkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibrahimovic si ritira

Milan Investcorp
Milan Investcorp – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy