Milan: Ibrahimovic ha una nuova idea per la prossima stagione, la decisione

Arriva la svolta con la decisione da parte del calciatore svedese in vista del futuro. E’ già dalla prossima partita che in diretta potrebbe rivelare la scelta fatta.

Milan: la missione di Ibra

Vive da anni ormai lontano dalla famiglia Zlatan da quando ha deciso di tornare in Italia e vestire di nuovo la maglia del Milan. Tutto è nato da quel pesante 5-0 dell’Atalanta contro il Milan, da pochi giorni era saltato l’accordo con il Napoli per l’esonero di Ancelotti. Alla fine ha chiamato Mino Raiola e gli ha detto di voler tornare a Milano. Tutto fatto, Zlatan torna e porta i rossoneri in Champions League, ma per lui non basta. La sua missione è tornare a vincere con il Milan e Ibrahimovic ora è ad un passo dallo scudetto. Di fronte ci sarà ancora una volta l’Atalanta, la squadra che gli diede quell’adrenalina dentro che gli permette di continuare ancora la sua lunga carriera. Intanto, presto potrebbe arrivare la decisione sul ritiro di Ibrahimovic con il Milan che attende, ma prima bisognerà vincere almeno lo scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic Milan ritiro decisione
Ibrahimovic Milan ritiro decisione

Calciomercato Milan: Ibra pronto a salutare

Ha voglia di riportare il Milan alla vittoria Ibrahimovic prima di dire addio al calcio o quanto meno ai colori rossoneri. Perché sono ancora tante le offerte in giro del mondo per lui. Uno capace di trascinare intere tifoserie allo stadio ancora oggi. Il prossimo ottobre saranno 41 gli anni e ora bisogna iniziare a pensare al futuro. La sua testa gli dice di continuare ancora per molto, ma è il suo fisico che dovrà ascoltare prima di tutto. Per questo ora anche lo stesso Ibrahimovic si sta preparando al ritiro che può arrivare quest’anno come così tra molti altri anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: pronti 70 milioni, l’Inter cede Lautaro

Milan: la decisione con Ibra

Vincere era ed è la sua missione, ora manca poco per farlo e far gioire i tifosi rossoneri. Con il suo modo di essere leader ha segnato una svolta al futuro del Milan Ibrahimovic con la società che punta molto su di lui. Infatti, oltre alla carriera da calciatore, il Milan è pronto ad offrire a Ibra dopo il ritiro un ruolo da dirigente in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Lukaku

Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com
Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy