Inter, infortunio e tegola prima della Juve: non convocato

Infortunio e tegola per l’Inter, prima della finale di Coppa Italia da giocare contro la Juventus. Simone Inzaghi, fanno sapere da Sky Sport, non potrà contare su uno dei suoi giocatori.

Inter, infortunio e tegola: salta Juve e campionato

Problemi nell’organico di Simone Inzaghi, il calciatore salta la Juventus e probabilmente non ci sarà neppure per la sfida di campionato, con l’Inter che deve terminare la stagione portando a casa i propri obiettivi, quello di vincere il più possibile tra Coppa Italia e rush finale, che porta allo Scudetto.

L’Inter perde Matias Vecino per infortunio, per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il problema fisico, obbligherà il calciatore a non prendere parte dei convocati per quello che è l’impegno all’Olimpico della sua squadra.

Dzeko Vecino Lautaro - Stopandgoal.com (1)
Dzeko Vecino Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Inter, infortunio Vecino: le ultime dai nerazzurri

Sono i colleghi di Sky Sport, nell’edizione odierna del telegiornale sportivo, a riportare le ultime notizie da casa Inter, con l’infortunio di Vecino prima della partenza per Roma, dove si giocherà la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: niente Inter, un’altra big sta prendendo Lukaku

Vecino, in ogni caso, sarà l’unico assente per i nerazzurri che hanno recuperato senza problemi gli altri assenti, che avevano avuto problemi nei giorni scorsi. Preoccupazione legata alle condizioni di Barella, messa da parte, Inzaghi potrà contare sui suoi giocatori. Per Vecino, però, la stagione sembra essere finita o quasi, considerando la possibile assenza con il Cagliari e la Sampdoria, nelle ultime due di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: pronti 70 milioni, l’Inter cede Lautaro Martinez

Inter, le scelte con la Juventus per la finale di Coppa Italia

Simone Inzaghi, che non potrà contare sull’alternativa Vecino a causa di un infortunio, ha scelto i soliti undici titolari. Davanti ancora Dzeko e Lautaro, e non ci sarà turn-over. Al contrario, la Juventus, procederà verso la solita scelta di affidarsi al vice-Szczesny, in campo ci sarà Perin a difendere i pali dei bianconeri. Alcune scelte, da parte di Allegri, sono ancora da sciogliere.

Vecino Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Vecino Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy