Milan: pronti 70 milioni, l’Inter cede Lautaro Martinez

Ultime notizie di calciomercato molto importanti che riguardano la Serie A e i due club milanesi. Sarà sfida anche in estate durante il mercato.

Calciomercato Milan: pronti 70 milioni

Si stanno giocando lo scudetto e sarà così fino all’ultima giornata. Ora però si parla di calciomercato e arriva una notizia che può cambiare l’umore dei tifosi rossoneri e nerazzurri in modo netto. La causa è proprio il Milan che tratta l’ingaggio di Joao Felix dell’Atletico Madrid. Il talento portoghese non rientrerebbe più nei pianti dell’Atletico di Simeone che sarebbe disposto a lasciarlo partire. Il possibile acquisto di Joao Felix da parte del Milan spingerebbe l’Atletico Madrid a comprare Lautaro Martinez dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix Inter Lautaro Martinez Atletico Madrid
Joao Felix Inter Lautaro Martinez Atletico Madrid

Milan: colpo Joao Felix, Atletico Madrid su Lautaro

Il cambio di proprietà imminente del Milan tra Investcorp e Redbird Capital Partners può portare notevoli cambiamenti a quello che sarà il futuro del club rossonero anche sotto l’aspetto del calciomercato. Può arrivare l’acquisto di Joao Felix al Milan dall’Atletico Madrid che lo valuta circa 70 milioni di euro. Una cifra che la nuova proprietà non avrebbe paura di investire, soprattutto per un giovane talento come Felix. Allo stesso tempo però con l’arrivo di Joao Felix al Milan ci sarebbe lo sgarbo all’Inter con l’Atletico Madrid che punterebbe Lautaro Martinez. Il club spagnolo cerca i fondi necessari per arrivare all’argentino e con la partenza del portoghese ci sarebbe la perfezione per l’affare, visto anche che andrebbe via un attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Lukaku

Joao Felix Milan: contatti con Mendes

Il Milan è in contatto con Jorge Mendes per chiudere l’acquisto di Joao Felix. Il club rossonero tratta con il procuratore Mendes il rinnovo di Leao e allo stesso tempo può intavolare con lui una trattativa per l’arrivo di Felix a Milano. Tifosi dell’Inter che andrebbero su tutte le furie e contro il Milan con una ragione in più, quella che potrebbe essere la causa di Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Dipende tutto dal Milan e da Joao Felix ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’ex Milan ha convinto Ronaldo

Joao Felix Inter Lautaro Martinez Atletico Madrid
Joao Felix Inter Lautaro Atletico Madrid
Impostazioni privacy