Barcellona: è fatta, lo stanno prendendo

Ultime notizie di mercato importanti per quello che è il futuro del calciatore. Assalto decisivo del Barcellona che non vuole lasciarselo sfuggire.

Calciomercato Barcellona: lo prendono

La società spagnola lavora per migliorarsi sempre di più in vista del prossimo anno e del futuro. Non ha intenzione di farsi lasciare andare questa grande occasione. Altra importante stagione quella del portoghese Bernardo Silva con la maglia del Manchester City e il Barcellona in questi ultimi giorni ha osservato con attenzione il suo talento. Il centrocampista offensivo e di qualità è stato uno dei protagonisti della partita contro il Real Madrid alle semifinali di Champions League. 13 gol e 6 assist quest’anno con la maglia dei Citizens, ma sono le grandi prestazioni che convincono sempre di più gli spagnoli ha investire su di lui. Con Guardiola è uno dei titolarissimi e non ha quasi mai saltato un match quest’anno, eccetto pochissime gare dove non è stato proprio impiegato tra problemi e riposo precauzionale. Ecco che ora si fa sotto il Barcellona he vuole acquistare Bernardo Silva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva Manchester City Barcellona
Bernardo Silva Manchester City Barcellona

Barcellona: Bernardo Silva nel mirino

Il Barcellona è alla ricerca di un centrocampista di qualità e pensa a Bernardo Silva del Manchester City. Il calciatore portoghese, come riportato da Mundo Deportivo, piace molto alla dirigenza blaugrana e anche all’allenatore Xavi. Ora si apre una trattativa tra Bernardo Silva e il Barcellona e bisognerà capire fino a che punto il Manchester City resisterà dal pressing dei catalani che vogliono mettere in piedi una grande formazione in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio per De Ligt

Calciomercato: il prezzo di Bernardo Silva

Il prezzo di Bernardo Silva per il Barcellona si aggira attorno ai 60 milioni di euro. E’ questa la valutazione minima che fa il Manchester City per lasciar partire il giocatore. Guardiola non vuole privarsi di lui ma molto dipenderà appunto anche dalla stessa voglia che ha il centrocampista portoghese nel voler provare una nuova esperienza all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Vlahovic

Bernardo Silva Juventus
Bernardo Silva Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy